Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
O.T. Personalmente ho trovato un po' "cruda" la fotografia postata da Massimo, anche se efficace per rendere il suo pensiero. Solitamente in questi casi si avvisavano i lettori della discussione della presenza di immagini "non adatte a persone sensibili", ma se questa è solo una mia impressione ...
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Messaggio inserito da Adele BS
O.T. Personalmente ho trovato un po' "cruda" la fotografia postata da Massimo, anche se efficace per rendere il suo pensiero. Solitamente in questi casi si avvisavano i lettori della discussione della presenza di immagini "non adatte a persone sensibili", ma se questa è solo una mia impressione ...
Inserendo una foto in un messaggio di risposta non puoi fare
alcun avviso.
Questa però è solo una tartaruga ferita, non mi sembra una foto sconvolgente dai!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da Davide
Inserendo una foto in un messaggio di risposta non puoi fare
alcun avviso.
Questa però è solo una tartaruga ferita, non mi sembra una foto sconvolgente dai!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da carapax
Se vuoi frequentaste regolarmente un vet specializzato in animali esotici (cosa che io faccio) vi rendereste conto che il 90% degli interventi su tartarughe sono dovuti ad attacco da parte di cani.
Chi si guardò si salvò...
Citazione:
Messaggio inserito da carapax
Una "amica" per le tue tarte???
Io la definirei la "condanna a morde" per le tue tarte.
Se non ti liberi di quel cane il destino delle tue tarte è segnato, con certezza matematica.
I cani non sanno proprio resistere alla tentazione di "sgranocchiare" le tartarughe, per loro tra una tartaruga e un osso succulento non esiste alcuna differenza.
Te lo dico per diverse tristissime esperienze personali, cani e tartarughe non possono coesistere...è questione di tempo.
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Barbara, ti spiego il perchè:
in questi anni sono state postate altre volte foto che non avevano a che vedere con le tarte.
E' stat decisa una linea di condotta.
Ora: se non cestinassimo questa discussione faremmo un torto ad altri utenti.
Qui siamo tutti uguali, non esistono figli e figliastri, ecco.![]()
Altra cosa sarebbe stata se il cane fosse stato fotografato con una tartaruga.
l'unica alternativa è togliere le foto del cane e lasciare la discussione...magari Lauro farà delle foto a ZOE con una tarta e poi le posterà qui...
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti