Non sono ancora andata dalla veterinaria per non creare sbalzi di temperatura ma non sono tranquilla. Loro stanno bene ma..... Riposto foto forse piu' chiare ,voi che dite è normale il becco cosi' chiaro e la pelle scurita da un giorno al giorno dopo ?
  Non sono ancora andata dalla veterinaria per non creare sbalzi di temperatura ma non sono tranquilla. Loro stanno bene ma..... Riposto foto forse piu' chiare ,voi che dite è normale il becco cosi' chiaro e la pelle scurita da un giorno al giorno dopo ?

L'infezione da funghi infatti non è grave ed è curabile. La cura consiste nel tamponare il becco con un cotton fioc imbevuto di antisettico CRISTAL VIOLETTO una volta al giorno per 20 giorni e somministrare meno di una goccia di vitamine IDROPLURIVIT (sono vit. ad uso umano )3 volte a settimana (non mi ha scritto per quanto tempo) penso per 20 g ma per sicurezza lo richiamerò. Entro un mese dovrebbero guarire e ritornare al loro colore normale. Se tutto va bene mi ha detto che potrei, se proprio ci tengo,mandarle in letargo in gennaio.  Ma il problema sarà raffreddarle di nuovo !!
  L'infezione da funghi infatti non è grave ed è curabile. La cura consiste nel tamponare il becco con un cotton fioc imbevuto di antisettico CRISTAL VIOLETTO una volta al giorno per 20 giorni e somministrare meno di una goccia di vitamine IDROPLURIVIT (sono vit. ad uso umano )3 volte a settimana (non mi ha scritto per quanto tempo) penso per 20 g ma per sicurezza lo richiamerò. Entro un mese dovrebbero guarire e ritornare al loro colore normale. Se tutto va bene mi ha detto che potrei, se proprio ci tengo,mandarle in letargo in gennaio.  Ma il problema sarà raffreddarle di nuovo !! Vi farò sapere come procede il tutto. Grazie ancora ,CIAO.
       Vi farò sapere come procede il tutto. Grazie ancora ,CIAO.Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti