Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Fattostà che questa persona non ha ancora risposto e spero davvero non sia sparita.
Io credo che Valentina si riferisse anche a quest'ultimo post.
Citazione:
Messaggio inserito da Ivana To
Non dubito sia da voi situazione comune, ma non puoi sostenere sia così nel resto dell'Italia, dai!!!!
Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1
scusate ma xchè non facciamo parlare Cannella66.
potrebbe essere che non si è piu collegata xchè non ha trovato soddsfazione nelle risposte,possono esserci 1000 perchè!
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Adele, il fatto che abbia paura di doverle consegnare non significa che si sia appropriata di tarte non sue.
La scadenza per poterle denunciare risale a 12 anni fà, molti erano bambini e non avevano nessuna voce in capitolo e adesso si ritrovano con tartarughe che i genitori o i nonni non hanno denunciato, quindi si ritrovano con tartarughe illegali non certo per colpa loro.
E sai quanti ce ne sono?
Allora chi ammette di avere tartarughe non denunciate, ti sembra giusto che venga aggredito senza nemmeno sapere come le ha avute ???
Secondo te le dovrebbe consegare alla forestale dopo che sono sempre vissute nei loro terreni?
Mi pare legittimo e comprensivo che chi è in certe situazioni sia demoralizzato e chieda aiuto.
E ti sembra giusto che si prenda accuse anzichè consigli?
Mah...io cerco sempre di valutare tutte le ipotesi prima di dare per scontate le cose.
Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”
Visitano il forum: Nessuno e 405 ospiti