Citazione:
Messaggio inserito da Guscioduro
Oddio!!!
Benvenuta alilad81/Laura!
Mi dispiace dirlo ma non c'è posto per te, Laura... dato che abbiamo già Adele e Simon@ come Prof
Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66
Da Tommy dissento su una cosa: è sicuramente vero che non vanno stressate troppo, però io ho un paio di tartarughe che vogliono i grattini sulla testa e sotto il collo, che allungano più che possono per farsi grattare meglio. Ogni tanto un pò di soddisfazione anche a loro... che diamine!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Tommy
Benvenuta, ho letto anch io come simona la presentazione tutta d'un fiato e appunto alla fine son rimasto senza per alcune dichiarazioni fatte...sicuramente imparerai molte cose sul forum, utili a te e alle tue tartarughe! la prima è che le tartarughe non si fanno correre in giro per casa, la seconda è che son rettili e quindi non van coccolate o stressate come fossero cagnolini...devono esser disturbate il meno possibile! Ancora Benvenuta!
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
Messaggio inserito da Guscioduro
Oddio!!!
Benvenuta alilad81/Laura!
Mi dispiace dirlo ma non c'è posto per te, Laura... dato che abbiamo già Adele e Simon@ come Prof
Prof a me?!?!?!? Io sono una MAESTRA, mica appartengo a quella razza di "carogne" dei prof di mate a fisica (ma ne ho sposato uno ).
Benvenuta Laura, ragazza tartamamma !
Visitano il forum: Nessuno e 486 ospiti