Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo
Sono perfettamente d'accordo con Tommy...non è proprio un falso problema...perchè alcune volte si perde tantissimo tmepo ad aspettare!
Evidentemente abbiamo un diverso concetto di tempo ... ma definire "2 minuti" come "tantissimo tempo" mi pare francamente eccessivo.
Direi che il linea di massima ci vogliono tutti per leggere i post precedenti, pensare e scrivere la risposta, rileggerla ed infine inserirla. Mi pare che ci si dimentichi che questo è un Forum, non una chat, e che ci si scordi anche troppo spesso che si tratta di un Forum pubblico: insomma, non è Messenger, e tutto quello che scriviamo può essere letto da chiunque. Proprio per questo un pizzico di riflessione in più non guasterebbe.
be io ho la possibilità di rimanere connesso tutto il giorno e di leggere frequentemente i nuovi post inseriti quindi non impiego piu di due minuti per leggere una discussione...perche? leggendola spesso mi leggo solo i nuovi post e non tutta la discussione, mi sembra logico...specificato questo posso affermare che 2 minuti diventano lunghi!
cmq io rileggo quel che scrivo, a volte mi succede di invertire due lettere o di dimenticarne una e chiedo scusa...fatto sta che quando scrivo rifletto e non penso di scriver cavolate anche se inserisco messaggi in pochi minuti in diverse discussioni!
specifico questo perche tu hai riportato il messaggio di tortugo che mi quotava!
giustamente questo sistema flood ha un lato positivo (quello per cui è stato creato)... utile perche ritengo anch io che legger 3 messaggi consecutivi per dire 2 cose in croce inseriti a distanza di pochissimo tempo sia al quanto fastidioso!
cmq questo sistema può esser un po di impiccio perche a volte per chiarire un dubbio ad un utente non è necessario scrivere un poema e di conseguenza si impiega molto meno di due minuti per leggere, scrivere, rileggere e inserire il nuovo messaggio!
cmq torniam a parlare di tarte che è piu divertente!