per Kail:

mi hai fatto sbellicare...ihih,la comunione delle tartine....le ho immaginate con il vestitino di pizzo bianco

Per Barbara: non devi scusarti, non è una colpa, è che siamo un po' tutti condizionati da questo terrorismo che è stato fatto, tutti voglionon dire e meter bocca, son cose che esistono da SEMPRE, non è una novità, nessuno si è mai arricchito, anzi!
Ma dopo il servizio delle IENE poi, demonizzare chi alleva e si vuota le scatole a fare documenti spedire/portare in forestale e poi rispedire al ricevente, oltre ad aver curato, nutrito assistito con amore i suoi animali che poi DEVE cedere, chiaramente, e rientrare delle spese, ecco...accomunarlo ad un venditore di animali che vende sottobanco tarte senza documenti(CLANDESTINE; ILLEGALI, chiamatele come volete), per non parlare dei bracconieri....trovo non sia davvero giusto.
per questo, visto che anche una sentenza è andata a favore di un allevatore, comnciamo a pensare che siamo dalla parte della ragione, ecchecavolo!
per cui, Barbara, la mia osservazione non era rivolta a te.
Se ci sono persone come Andrea che vorranno regalare 5/6 tartine, benissimo, meglio così.
Io, le mie, le regalo a chi voglio io, persone per le qualli nutro affetto(e spesso queste persone insistono per darmi un rimborso spese.
Regalare non è un obbligo, non può esserlo.
Cavolo, si pagano anche le bustine alla coop, per imbustare la spesa, nessuno si scandalizza per questo....è proprio il colmo.