Citazione:
Messaggio inserito da Pantaleo
Citazione:
Messaggio inserito da PBI
Citazione:
Messaggio inserito da Pantaleo
Grazie per le risposte esaurienti
Caro Pantaleo,
la totalità ( o quasi ) degli utenti in questo forum,
generalmente ha altro a cui dare la priorità e non
sta davanti allo schermo 24 ore su 24 per dare risposte istantanee.
Hai chiesto cosa vuol dire flood nel primo post alle ore 10:11:42
e nel tuo secondo post delle 17:02:59 mi sembri un pochino scocciato ( o meglio arrabbiato visto il significato della faccina ) perchè non ti hanno dato una risposta esaudiente.
Cerca di aver pazienza che le risposte arrivano !
Comunque:
Per flood si intende il tempo che deve passare
prima che l'utente possa inserire un successivo post.
In pratica serve per evitare l'inserimento ( o inondazione )
di post a raffica.
Cosa vorresti dire? Se faccio un lavoro che mi fa stare 8-9 ore davanti al computer e mi permette di venire sul forum quando voglio cosa c'è di male? Devo connettermi o la mattina o la sera? O solo il sabato e la domenica?
Se non sono un esperto e voglio dare risposte istantanee solo per fare complimenti o per piccoli suggerimenti cosa c'è di male? Bisogna essere per forza biologi, professori, veterinari o veterani nell'allevamento di tartarughe per scrivere sul forum?
Detto questo, nessuno era scocciato o arrabbiato(sarebbe ridicolo farlo su un forum di tartarughe) ho solamente detto "grazie per le risposte esaurienti" perchè dopo la mia domanda hanno postato Fede, Davide, Massimo L. e Tommy senza considerarla.
Grazie
Hai letto ed interpretato bene quello che ho scritto ?
Non riesco proprio a capire il senso di questa tua risposta !
Citazione:
Cosa vorresti dire? Se faccio un lavoro che mi fa stare 8-9 ore davanti al computer e mi permette di venire sul forum quando voglio cosa c'è di male? Devo connettermi o la mattina o la sera? O solo il sabato e la domenica?
Non ho mai negato a nessun di stare davanti al monitor quanto tempo desiderano. Ci puoi stare anche 24 ore su 24
Citazione:
... Se non sono un esperto e voglio dare risposte istantanee solo per fare complimenti o per piccoli suggerimenti cosa c'è di male?
Le risposte insantanee che intendo io sono quelle che si dovevano dare alla tua domanda, e non le tue rispote istantanee come dici nella tua replica. Se tu riesci a rispondere in tempo reale ad una domanda di un altro utente, ne sono felice
.
Citazione:
Detto questo, nessuno era scocciato o arrabbiato(sarebbe ridicolo farlo su un forum di tartarughe).
In un modo virtuale com'è il forum, dove non si ha la possibilità di guardarsi in faccia, l'uso appropriato delle "faccine" è un modo ( virtuale ) per evidenziare un proprio stato, e qualla cha hai inserito rappresenta una condizione di "arrabbiato"
Citazione:
... ho solamente detto "grazie per le risposte esaurienti" perchè dopo la mia domanda hanno postato Fede, Davide, Massimo L. e Tommy senza considerarla.
Non ti è venuto in mente che le persone che hanno postato dopo di te, non ti hanno risposto in quanto non erano in grado di darti una spiegazione a questo che è un argomento prettamente tecnico e non "tartarughesco" ? Se la tua frase "
grazie per le risposte esaurienti" voleva essere "scherzosa", io avrei messo queste faccine:
Quello che volevo farti capiere, come volevo farlo capiere ad altri utenti che pretendo risposte immediate, è quello di pazientare perchè prima o poi le risposte arrivano
p.s.: nota la faccina che ho inserito alla fine !