Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNA
Saluti a tutti.Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai usato per il letargo di baby hermanni un piccolo frigorifero.Io l'avrei già acquistato per le mie 7 piccole perche' da me l'inverno può essere molto rigido e non avendo locali dove la temperatura non va sotto i 10° ho pensato a questa soluzione.Facendo prove ho constatato che l'umidità è alta (90%).Sarà troppo ? Non sò che fare,voi sapreste consigliarmi?
Citazione:
Saluti a tutti.Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai usato per il letargo di baby hermanni un piccolo frigorifero.Io l'avrei già acquistato per le mie 7 piccole perche' da me l'inverno può essere molto rigido e non avendo locali dove la temperatura non va sotto i 10° ho pensato a questa soluzione.Facendo prove ho constatato che l'umidità è alta (90%).Sarà troppo ? Non sò che fare,voi sapreste consigliarmi?
Citazione:
Messaggio inserito da PennyChampCitazione:
Ciao;
ma se hai un posto dove la temperatura non va sotto i 3/4 gradi sei a posto, il frigorifero per me non serve..
Perchè non gli fai fare il letargo all'esterno?
Proteggi bene le tue tartarughe dal freddissimo e dal gelo e sei apposto...no?!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Il problema è proprio quello: magari sarebbero morte comunque...chi lo sà? col caldo che c'era fuori...
...però, se fossero morte senza il mio intervento, non mi sarei sentita così in colpa e non avrei avuto tutti questi dubbi.
L'esperienza comunque mi è bastata.
Spero che a te vada tutto bene.
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti