quando andranno a nanna avranno la pancia vuota

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
after

quando andranno a nanna avranno la pancia vuota

Messaggioda after » lun ott 15, 2007 10:26 am

qua il tempo è ancora molto bello solo la notte scende la temperatura sui 10 gradi,, le mie ragazze di un anno hh,,ci sono giorni che si cibano ancora, volevo sapere se quando andranno in letargo avranno fatto in tempo a svuotarsi la pancina.grazie

Tortugo

Messaggioda Tortugo » lun ott 15, 2007 10:48 am

se le allevi allo stato naturale sanno loro come prepararsi al periodo del letargo...la natura farà il suo corso, non preoccuparti!

after

Messaggioda after » lun ott 15, 2007 10:53 am

si vivono all'estreno in un recinto, ho diminuito da un po la somministrazione di cibo poco e non tutti i giorni, spero di avere fatto bene,
ieri ho preparato un contenitore tipo cassapanca dove fargli passare l'inverno , nel recinto ho paura che vadono sotto acqua se piove tanto tanto.
penso oggi di trasferirle nel grande box e di lasciarle cmq per ora al solito posto nel recinto come collocamento, e di spostarlo sotto il portico a nord nell'inverno può andare

simo

Messaggioda simo » lun ott 15, 2007 11:37 am

volevo avvisare che probabilmente nella notte tra sabato e domanica al nord ( lombardia) potrebbe gelare fino in collina...duque mi viene da chiedere se andranno gia in letargo..io sopero di no perche le mie baby mangiucchiano qualcosa ancora..cosa mi consigliate?

COME

Messaggioda COME » lun ott 15, 2007 11:45 am

grazie Simo per la dritta...le mie baby dormono sogni tranquilli, allora nel week-end le porto in cantina!

Torna a “Terrestri Mediterranee”