macchie!!!!!!!!

christian

macchie!!!!!!!!

Messaggioda christian » sab ott 13, 2007 4:16 pm

:Dciao a tutti!finalmente è arrivata la mia piccola g.khoni la ho da due settimane ma da qualche giorno ho notato delle strane sfumature bianche piuttosto marcate sul piastrone e delle macchie tonde piccole qua e la anche sul carapace anche se piccolissime !!!!non so cosa sia ne come comportarmi!!!premetto che settimanalmente aggiungo delle vitamine al cibo!puo essere micosi ???cosa devo fare ?ringrazio in anticipo !:(:(

Davide

Messaggioda Davide » sab ott 13, 2007 4:31 pm

Citazione:
Messaggio inserito da christian

.....???cosa devo fare ?

prima di tutto inviare delle foto.

christian

Messaggioda christian » sab ott 13, 2007 5:36 pm

ecco la foto !!spero vada bene!
Immagine:
Immagine
22,79 KB

EDG

Messaggioda EDG » sab ott 13, 2007 6:03 pm

Dalla foto non si riesce a vedere niente di anomalo, devi ingrandirla, così è troppo piccola, mabda uba foto anche del carapace. Comunque se l'alimentazione è varia e idonea non c'è bisogno che aggiungi le vitamine, a volte questi integratori fanno più male che non averli.

christian

Messaggioda christian » sab ott 13, 2007 7:58 pm

:(scusate a ho perso una vita a rimpicciolirla perchè piu grande non me la lascia mettere !!!come si fa ?niente di anomalo ?se si guarda la linea mediana del piastrone è bianca e va sfumando !!li i disegni erano di colori vivi...!

giuliettagnese
Contatta:

Messaggioda giuliettagnese » dom ott 14, 2007 11:05 am

non riesco a vedere bene quindi non vorrei dire cavolate.. però guarda che quando crescono la linea mediana e le linee di unione fra gli scuti del piastrone si allargano e quindi, nel tuo caso, i colori sfumano.. Ti do questa risposta perchè anche io da neofita, quando le mie trachemys avevano cominciato a crescere mi ero preoccupata.. spero che non sia niente davvero :)

christian

Messaggioda christian » dom ott 14, 2007 9:53 pm

dici??spero davvero sia quello!!il punto è che ha pochi mesi e non so quanto possa essere cresciuta !!!cerco di fare altre foto domani e le inserisco !grazie ancora

Torna a “Sezione medica”