Messaggioda rita 21 » dom ott 07, 2007 5:07 pm
Salve a tutti sono nuova ,mi sono appena iscritta ,vi faccio i miei complimenti per questo bellissimo sito che in questi mesi mi ha aiutato molto ,ho trovato in questo forum tutte le risposte alle mie domande .Da maggio sono diventata mamma di 3 thh ,un maschietto subadulto Cleopatro(chiamato così perchè credevamo fosse femmina)e 2 femmine Buetta e India adulte ,questo è il primo anno che stanno con me e vorrei sapere come devo sistemarle per il letargo ,vivono in un recinto nel mio giardino,hanno a disposizione una casetta di mattoni forati e delle tegole rovesciate ,per ripararsi .Io vorrei sapere se devo costruire una casetta per ognuno di loro per il letargo oppure va bene una casetta grande che possa contenerle tutte e tre ?e se loro si interrano in un'altro punto potrei spostarle dentro le casette o non si devono toccare se sono in letargo?io abito in sicilia e ancora ci sono delle temperature quasi estive,ma ci devo pensare da adesso.Poi volevo sapere le casette vanno bene per l'inverno anche di legno?Vi ringrazio in anticipo