richiesta d'aiuto

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
ZioTempa
Contatta:

Messaggioda ZioTempa » lun ott 01, 2007 10:48 am

esattamente... come dicevo nel primo post è proprio così, non posso fargli fare il letargo perchè sicuramente non ha le forze per passarlo. D'altra parte io non riesco a stargli dietro come ho fatto l'anno scorso, perchè molto probabilmente cambio casa a breve e non posso demandare ai miei le cure giornaliere.
Dunque la soluzione è: trovare qualcuno che possa tenerlo oppure lasciar fare a madre natura sapendo che la selezione naturale se lo porterà via.

Sandra

Messaggioda Sandra » lun ott 01, 2007 11:05 pm

Io potrei provare a seguirlo, ma sto in Toscana. Troppo lontana, vero?

ZioTempa
Contatta:

Messaggioda ZioTempa » mer ott 03, 2007 2:01 pm

la Toscana è una regione lunga, vista da quassù quindi dipende da dove abiti :)
detto che ancora non ho avuto segnali, se ti va ti contatto in pvt. Come dicevo mi interessa solo darlo in mano ad una persona o una struttura fidata... la distanza è relativa

Sandra

Messaggioda Sandra » mer ott 03, 2007 8:00 pm

Ok, chiamami in pvt

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio ott 04, 2007 10:57 am

Se lo cura Sandra allora Camillo è in buone mani stai tranquillo! Per quanto riguarda il wwf sono un pochino scettica... forse se ne interesserebbe se fosse una questione spettacolare, da finire su tutti i telegiornali. Mi scuso con quanti non saranno d'accordo ma io la vedo così.

massimiliano@

Messaggioda massimiliano@ » gio ott 04, 2007 11:35 am

Con Sandra, sarà più che in buone mani:D :D

errici
Contatta:

Messaggioda errici » gio ott 04, 2007 12:19 pm

Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66

Se lo cura Sandra allora Camillo è in buone mani stai tranquillo! Per quanto riguarda il wwf sono un pochino scettica... forse se ne interesserebbe se fosse una questione spettacolare, da finire su tutti i telegiornali. Mi scuso con quanti non saranno d'accordo ma io la vedo così.

nono hai perfettamente ragione,ho mandato varie email alla sezione regionale per chiedere aiuto riguardo alcune cose e mai nessuna risposta,ho mandato a livello nazionale e mai nessuna risposta,per curiosità mandai un'email fasulla in cui dicevo che c'era un privato che aveva da regalare un bosco in cui c'erano specie rarissime, e alla sera trovai l'email di risposta..
quando si tratta di soldi so sempre i primi.

Ziotempa in bocca al lupo,troverai sicuramente qualcuno,e se proprio non trovi nessuno dalle tue parti contattami che sarei lieto di prendermene cura,io sono in molise.

platysternon

Messaggioda platysternon » gio ott 04, 2007 12:26 pm

visto che abiti vicino a me se vuoi ti porto da un bravo veterinario.

ZioTempa
Contatta:

Messaggioda ZioTempa » gio ott 04, 2007 2:29 pm

cari ragazzi, intanto grazie a tutti... comincio a muovermi in provincia, quantomeno a livello di veterinari, poi quando capiamo (se lo capiamo) che cosa ha, vi aggiornerò. Intanto mi fa piacere che lo vedo che di tanto in tanto si sforza di mangiare, almeno quell'istinto gli è rimasto. Purtroppo però continua ad azzannare a vuoto il più delle volte.

JokerInThePack

Messaggioda JokerInThePack » sab ott 06, 2007 1:02 pm

Citazione:
Messaggio inserito da ZioTempa

Ciao a tutti ragazzi, è una vita che non passo di qui. Ora torno per una richiesta d'aiuto. Ho mandato questa mail alla sezione del wwf di bergamo (la mia città) ma non mi hanno ancora risposto, allora la mando anche a voi. Se poteste darmi qualche idea ve ne sarei grato.
Ciao

Comunque in queste situazioni piuttosto che il WWF bisogna contattare l'ENPA... c'e' una sezione quasi per ogni provincia d'italia! Non ti garantisco che ti aiutino ma quantomeno ti rispondono!

Torna a “Terrestri Mediterranee”