Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Mi scuso qui in pubblica con l'utente tagan perchè per errore (dovuto alla stanchezza) ieri sera invece di rispondere quotando il suo intervento, l'ho cancellato.
Il mio intento era quello di invitare l'utente stesso a leggere bene questa mia frase....
Citazione:
Non è che se qualcuno si sente insultato ha il diritto di rispondere a tono (anzi peggio), rischia solo di cadere in errore.
che lui ha definito stupidaggine....
bhè....rileggendola bene si capisce chiaramente che non sostengo affatto di non rispondere e difendersi dalle critiche, ma di farlo a modo, anche se queste sono dette con arroganza.
Detto questo, ritorniamo a parlare di tartarughe.
Questa volta però.... non censurarmi!!!
Vediamo bene il tutto! Io ho detto che bisogna dare peso alle parole che sono molto importanti
Citazione:
Non è che se qualcuno si sente insultato ha il diritto di rispondere a tono (anzi peggio), rischia solo di cadere in errore. A parte che non mi sembra affatto qui si sia insultato nessuno,
Se si rilegge il post "Il tuo voler tenere delle tartarughe sul balcone o terrazzo che sia...." è offensivo perché mi ritrae come uno che se ne frega delle tarte che l'ha prese per "provare" ecc.ecc
Inoltre è necessario rispondere a tono, scegliendo lo stesso linguaggio e foga. solo cosi la comunicazione si rende efficace e si rimette in riga e al suo posto l'altra persona.
Inoltre se si elimina un post il moderatore è dovuto (per correttezza) ad avvertire l'interessato....altrimenti si pensa alla censura
cos'è che mi ha fatto estremamente arrabbiare. il fatto che per altri post precedenti a questo ho ricevuto pochissimo aiuto. ho creato tutto da solo e quando ho riportato qui il lavoro per farvelo vedere e avere altri consigli, si è puntato il dito e ....giudicato non criticato è diverso!
Poi ho fatto una riflessione! non capisco perché le discussioni che si animano sono quelle dove c'è polemica...ed è cosi in tutti i siti di internet. in effetti ho avuto già più consigli qui dopo aver acceso questa discussione.
Inoltre altra riflessione: in TUTTI i forum di internet si predilige colloquiare con gli "amici" (utenti frequentatori) lasciando ai nuovi molti problemi
Aggiungo inquesto post: magari voi sarete stufi di rispondere sempre le stesse cose, ma i nuovi mica le conoscono queste risposte.
Manca una sezione FAQ dove leggere le basi per tenere delle tarte e su come creare un terrario e sull'alimentazione.
ho trovato utile solo questi articoli
Veterinario Dott. Fabrizio Benini http://www.tartaclubitalia.it/documenti ... azione.htm
e creare un terrario di Elvio Giordano http://www.tartaclubitalia.it/terrari/g ... rrario.htm
e ora parliamo di tartarughe che è la cosa più importante!