Citazione:
Messaggio inserito da Klaus
Ma e' solo per l'inverno o e' una sistemazione definitiva?
Citazione:
Messaggio inserito da Perezoso
Il tuo voler tenere delle tartarughe sul balcone o terrazzo che sia a Roma mi sembra, scusa se te lo dico, una decisione molto egoistica.
Citazione:
Non possiamo poi lamentarci se queste creature vengono prelevate, in gran numero, dai loro habitat naturali per soddisfare le richieste di persone che, pur sapendo di non poterle tenere in un ambiente adeguato decidono comunque di "provarci".
Citazione:
Proprio noi che amiamo queste creature così fragili e delicate dobbiamo cercare di non alimentare, anche con le nostre risposte, questo commercio.
Citazione:
La tartaruga non è un animale domestico, dobbiamo gridarlo ai quattro venti ed inculcarlo nella testa di tutti quelli che pensano che con una scatola e, magari una piantina finta, un pò di terra e quattro foglie di insalata possa vivere bene e felice.
Citazione:
Scusate lo sfogo.
Citazione:
Messaggio inserito da silko76
Ma non vi sembra di esagerare? quanti di voi hanno in casa un terrario con delle hh così piccole? ovviamente non ci saranno valanghe di utenti che alzeranno la mano!
certo che è meglio tenerle in giardino , io sono una di quelle che ce le tiene, ma tanti di noi le hanno in casa, poi lui ha detto che in futuro farà un terrario più grande oppure io penso che , siccome non mi sembra in malefede, se capirà che non può tenerle ed è meglio per loro crescere all'aperto, le regalerà oppure magari costruirà qualcosa di idoneo per loro.
Se è vero che l'ha salvate da una morte certa, secondo me ha fatto bene.
Poi si è sempre in tempo per fare il meglio per loro e questo non significa giocare con la vita delle tarte.
E soprattutto non mi sembra il modo di rispondere in quel tono ad una persona che chiede informazioni su come allestire ed allevare.
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 232 ospiti