Mi ri-ri-ri-ri-ri-presento

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
n/a11

Mi ri-ri-ri-ri-ri-presento

Messaggioda n/a11 » mer set 26, 2007 7:48 pm

Dopo una serie di vicissitudi, che mi hanno visto: filare d'amore e d'accordo con il nucleo storico e fondatore del Forum, poi entrare in rotta di collisione per una serie di fattori (alcuni dei quali neppure ricordo), dopo aver proposto, litigato, stuzzicato, infastidito, a volte anche offeso gratuitamente (ma poi mi sono scusato :I, anche se c'è chi ancora c'è l'ha legata al dito 8D) e poi riapparso sotto molteplici identità, peggio di uno zingaro....[:24]
...eccomi ora con il mio vero nome... ho intenzione di partecipare senza entrare in polemiche personali, la gestione di Luca la trovo a un buon livello e se qualcuno ha delle vecchie e/o nuove diatribe da sbrogliare è pregato di comunicarmele in privato. :D

EDG

Messaggioda EDG » mer set 26, 2007 8:03 pm

ri-ri-ri-benvenuto!

simon@

Messaggioda simon@ » mer set 26, 2007 8:04 pm

Ti darò il benvenuto,quindi, se davvero sei armato di buoni propositi.
Mi si sta fermando la circolazione ad almeno 7 dita su 10, vediamo se riesco ad allentare qualche laccio...;)

Fede

Messaggioda Fede » mer set 26, 2007 8:21 pm

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
E adesso cosa facciamo invece di cercare di scovare le vere identità di utenti sospetti?}:) Ci hai tolto il gusto di stare ogni giorno nel forum! :D

SCHERZO!

A buon rendere! ;)

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » mer set 26, 2007 8:55 pm

Ahaha,
buona questa Fede!!!:D
Comunque non era poi così difficile scovare le sue identità, appena diceva "ciao" lo smascheravate subito...forse per l'accento????;)

simon@

Messaggioda simon@ » mer set 26, 2007 9:03 pm

No, because we know our chickens!8D
And because we are not chickens...

Tortugo

Messaggioda Tortugo » mer set 26, 2007 9:04 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Ti darò il benvenuto,quindi, se davvero sei armato di buoni propositi.
Mi si sta fermando la circolazione ad almeno 7 dita su 10, vediamo se riesco ad allentare qualche laccio...;)

No, because we know our chickens!

Simona, sei tremenda..:D:D:D:D;););)
fai affluire subito sangue alle dita, immediatamente, altrimenti non potrai più rispondergli:D:D:D;) scherzo!;)

Massimo, aribentornato!
per me è un piacere averti qua, non ce ne sono molti duri come te da scardinare nelle loro idee!:D Sei proprio un artista:D:D:D:D
tartasaluti!

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » mer set 26, 2007 9:05 pm

Non ho diatribe aperte con Massimo, non sono tra "chi ancora ce l'ha legata al dito" ... spero solo che questo ritorno non porti scompiglio nel Forum come è già più volte accaduto in passato.

Tortugo

Messaggioda Tortugo » mer set 26, 2007 9:07 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS

Non ho diatribe aperte con Massimo, non sono tra "chi ancora ce l'ha legata al dito" ... spero solo che questo ritorno non porti scompiglio nel Forum come è già più volte accaduto in passato.

Chi ha avuto, avuto, avuto
chi ha rat', ha rat', ha rat',
scurdammoce o' passato....:D:D:D:D:D

o qualcosa del genere!;);)

Tommy
Contatta:

Messaggioda Tommy » mer set 26, 2007 9:07 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

No, because we know our chickens!8D

ahahah bellissima questa! scusami massimo ma mi fa troppo ridere sta battuta...:D:D:D

cmq ora sembra armato di buoni proprositi quindi benvenuto! come hai fatto a cambire il nick!!!!!?????ti sei iscritto per l ennesima volta?!!?

n/a11

Messaggioda n/a11 » mer set 26, 2007 9:20 pm

Grazie dei benvenuto, oggi sono doppiamente OUT, oltre me anche mia moglie è con la febbre....
Tra pochi secondi mi sconnetto, domani sarò più prolisso ^.

Come ho fatto a cambiare nick?! All'italiana, ho regalato una Pardalis femmina di 80kg e gravida a Luca.:D;)

Tommy
Contatta:

Messaggioda Tommy » mer set 26, 2007 9:37 pm

io se tornassi indietro mi iscrivo con il mio nome,tutti quando mi vedono mi chiaman tommy anche se no ha nulla a che fare con il mio nome reale...xx(V

loana

Messaggioda loana » mer set 26, 2007 10:02 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.

Grazie dei benvenuto, oggi sono doppiamente OUT, oltre me anche mia moglie è con la febbre....
Tra pochi secondi mi sconnetto, domani sarò più prolisso ^.

Come ho fatto a cambiare nick?! All'italiana, ho regalato una Pardalis femmina di 80kg e gravida a Luca.:D;)

a me bastava una marginata adulta, e io ho gli stessi poteri "informatici" di luca 8)

scherzi a parte, spero che questa sia la felice conclusione a tutte le vicessitudini che ti hanno visto protagonista, e che le tue conoscenze in fatto di tarta possano giovare a numerosi tartamanti!;)

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » mer set 26, 2007 10:10 pm

Le uova della pardalis naturalmente vanno divise equamente trà tutti i moderatori....:D

Tortugo

Messaggioda Tortugo » mer set 26, 2007 10:54 pm

sì..alla fine siete sempre voi a deneficiare di queste cose?? e noi che dobbiamo sopportarlo?:D:D:D:D:D
Massimo, mi sa che fai prima a fare un pensierino a tutti gli utenti!:D:D:D;)

Torna a “Mi presento”