ciao a tutti ho una piccola curiosità... da cosa sono dovuti gli occhi gonfi alle tarta d'acqua?
e come possono essere curati grazie in anticipo del vostro aiuto

Glieli metto dentro scongelati crudi.Loro mangiano il merluzzo che c'è dentro e solo un pò di panatura, la maggior parte la tolgono autonomamente. Di pane metto solo qualche mollica e massimo una volta a settimana, in genere quando capita che non hanno voglia di mangiare perchè so che comunque ne sono ghiotte.Faccio lo stesso per i wrustel. Molti glieli danno regolarmente ma non vanno affatto bene nella loro alimentazione.Mi sono consigliata con la veterinaria e ha approvato tal tipo di "dieta". Mi ha detto inoltre di evitare i gamberetti essiccati per la piccolina che mi sta venendo su obesissima in modo innaturale..Sono i più graditi dalle tartarughe ma se si deve eliminare qualcosa meglio quelli che il pesce congelato. In genere non devono prendere molti carboidrati o proteine a quanto pare..
Glieli metto dentro scongelati crudi.Loro mangiano il merluzzo che c'è dentro e solo un pò di panatura, la maggior parte la tolgono autonomamente. Di pane metto solo qualche mollica e massimo una volta a settimana, in genere quando capita che non hanno voglia di mangiare perchè so che comunque ne sono ghiotte.Faccio lo stesso per i wrustel. Molti glieli danno regolarmente ma non vanno affatto bene nella loro alimentazione.Mi sono consigliata con la veterinaria e ha approvato tal tipo di "dieta". Mi ha detto inoltre di evitare i gamberetti essiccati per la piccolina che mi sta venendo su obesissima in modo innaturale..Sono i più graditi dalle tartarughe ma se si deve eliminare qualcosa meglio quelli che il pesce congelato. In genere non devono prendere molti carboidrati o proteine a quanto pare..Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti