Nuovo acquisto THH

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
pepito

Nuovo acquisto THH

Messaggioda pepito » ven set 14, 2007 9:00 pm

Ciao a tutti! Sono un nuovo utente e ringrazio anticipatamente tutti per i mitici consigli soprattutto Luca Adele Carmen Fede e Simona... Vi leggo da Maggio e mi avete aperto gli occhi... Ora mi chiamano "il veterinario" Ho appena fatto un nuovo acquisto, si chiama Martina, THH di un paio di mesi... Ma secondo voi le posso far fare il letargo in giardino in Puglia al livello del mare??? (ben recintato dal quale non si può allontanare ma abbastanza grande...100 mq circa. Nella foto si dovrebbero intuire le dimensioni... PS la foto non è granchè ma gia son contento che mia sorella l'abbia inviata dato che non sono a casa...

Immagine:
Immagine
5,14 KB

simon@

Messaggioda simon@ » ven set 14, 2007 9:05 pm

Falle fare tranquillamente il letargo fuori, non le farà che bene, però per una piccola così 100mq sono davvero dispersivi!!Rischi di perderla nel recinto, costruisci una recinto nel recinto, coperto da una rete metallica, 2 m per 1 metro sarà più che sufficiente, hai volgia di scorrazzare!

loziolupo
Contatta:

Messaggioda loziolupo » ven set 14, 2007 9:13 pm

quoto simon@

Solo una cosa, metti delle foto più comprensibili, siamo curiosi di vederla bene!!!

pepito

Messaggioda pepito » ven set 14, 2007 9:18 pm

...in effetti. Proverò con un recinto. Oggi era molto vispa (a dire di mia sorella) e sembra molto sana. E' alta la mortalità al primo letargo per piccole sane??

pepito

Messaggioda pepito » ven set 14, 2007 9:23 pm

in effetti anch'io vorrei vederla meglio... Ma purtroppo ho solo quest'altra! Mia sorella non ha la vena artistica con il cellulare!:D

Immagine:
Immagine
13,84 KB

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » ven set 14, 2007 9:30 pm

Io ne ho mandate in letargo 12 lo scorso anno e sono sopravvissute tutte, come le adulte che l'hanno sempre fatto fin da quando erano neonate.
Quoto per il recinto, così piccina rischi di non trovarla più ...
Ciao

pepito

Messaggioda pepito » ven set 14, 2007 9:47 pm

sono più contento adesso :D Grazie mille!

Torna a “Terrestri Mediterranee”