Citazione:
Messaggio inserito da Marco
Ripeto, mi scuso con chi si è sentito turbato dal mio tono (MA NON HO INSULTATO NESSUNOnè dato del visionario a chicchessia), ma ribadisco tutti i concetti già espressi.
Chi mi conosce sa come sono fatto e cosa penso...
Citazione:
Messaggio inserito da michele
neppure io avrei aperto nulla ma lo avevano talmente spaventato che non trovava più neppure la cessione che gli avevo fatto...
Che fossero del TCI è sicuro. Avevano un tesserino come quello che avevano dato a me per esporre.
Non erano persone che avevo già visto.
Citazione:
Messaggio inserito da Betalfa
Tra cittadino ed istituzioni ci dovrebbe essere collaborazione, sapendo oltretutto quale inferno sono le nostre leggi, se fossi stato l'ufficiale che comandava quel drappello avrei mandato gli agenti a dare supporto preventivo agli espositori, informandoli delle normative e dei rischi a cui si esponevano violando le leggi..e solo in seguito procedere alle verifiche...
Sicuramente i Forestali ne avrebbero acquisito in stima e considerazione da parte del pubblico ed espositori.
Citazione:
Tra cittadino ed istituzioni ci dovrebbe essere collaborazione, sapendo oltretutto quale inferno sono le nostre leggi, se fossi stato l'ufficiale che comandava quel drappello avrei mandato gli agenti a dare supporto preventivo agli espositori, informandoli delle normative e dei rischi a cui si esponevano violando le leggi..e solo in seguito procedere alle verifiche...
Citazione:
Chissà quando si decideranno ad adeguare la legislazione alla attuale realtà di migliaia di tartarughe allevate in cattività.
Questa storia delle cessioni che devono essere gratuite fa oltretutto perdere soldi alla Stato, basterebbe pagare una piccola imposta di registrazione e con questi la Forestale avrebbe più soldi da destinare alle reali minaccie alle specie protette, quali gli incendi e il bracconaggio.
Citazione:
per il metodo coreografico, lo ripeto, quello sì che è contestabile...ma questa è un'altra cosa!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti