Tartarughe beach superlativo!

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
platysternon

Messaggioda platysternon » mar set 11, 2007 5:31 pm

non faccio battute con chi non conosco e con persone che parlano come te.Un conto è se nella fiera c'eran tutte quelle forze dell'ordine e un conto è se erano tutte a quel banchetto come si suppone dalle tue parole cosa non vera fra l'altro.Per il fatto che ci fossero in giro così tante forze dell'ordine son contento perchè così han fatto rispettare il regolamento e la prossima volta la gente prima di far cavolate ci pensa 1 volta e non le fa più.

Io stesso son stato controllato dopo un acquisto e son stati gentilissimi e se tua figlia si è spaventata bastava che tu tirassi fuori le palle come stai facendo dietro ad una tastiera e andassi li a cantargliene 4 visto che è tua figlia!!!!!!!!!Ma chi lo sa perchè non lo hai fatto?Vediamo facendo 2+2 io ho incontrato dei controllori gentili e tu no bah sarà una balla

Fede

Messaggioda Fede » mar set 11, 2007 5:32 pm

Su particolari interventi degli ufficiali purtroppo nessuno dei responsabili della fiera ci poteva fare qualcosa. Come ben sa quest'anno per alcune persone il lavoro è triplicato, era davvero impossibile controllare tutto. Senza contare che al presidente sono state tolte ben tre ore preziose del suo tempo proprio da codeste persone...

Citazione:
Messaggio inserito da Marco

Si, Stè, ma quella è un'infrazione al regolamento interno della fiera (peraltro, secondo la mia umilissima opinione del tutto incomprensibile su quello specifico punto).
Io parlavo di interventi "western" di pubblici ufficiali.
E' un po' diverso... ;)

Citazione:
Messaggio inserito da Stefano Redaelli

Basta pensare comunque che c'e' gente, anche di una certa maturita' ed esperienza che fottendosene del regolamento interno vendeva acquatiche sotto gli 8cm. In particolare Sternotherus odoratus che molte persone hanno lasciato a casa proprio per rispetto a questo regolamento (giusto o sbagliato che sia). Mi riferisco solo a cio' che ho visto, sicuramente molti l'hanno fatta franca o l'hanno fatto con piu' sgamo...

Marco

Messaggioda Marco » mar set 11, 2007 5:34 pm

Citazione:
Messaggio inserito da platysternon

non faccio battute con chi non conosco e con persone che parlano come te.Un conto è se nella fiera c'eran tutte quelle forze dell'ordine e un conto è se erano tutte a quel banchetto come si suppone dalle tue parole cosa non vera fra l'altro.Per il fatto che ci fossero in giro così tante forze dell'ordine son contento perchè così han fatto rispettare il regolamento e la prossima volta la gente prima di far cavolate ci pensa 1 volta e non le fa più.

Io stesso son stato controllato dopo un acquisto e son stati gentilissimi e se tua figlia si è spaventata bastava che tu tirassi fuori le palle come stai facendo dietro ad una tastiera e andassi li a cantargliene 4 visto che è tua figlia!!!!!!!!!Ma chi lo sa perchè non lo hai fatto?Vediamo facendo 2+2 io ho incontrato dei controllori gentili e tu no bah sarà una balla

E chi ti ha detto che non l'ho fatto ???
UNA BALLA ??? Ah, sono io quello che usa un tono cattivo. Mi stai dando apertamente del bugiardo...

Fede

Messaggioda Fede » mar set 11, 2007 5:35 pm

Vogliamo tirare fuori anche le emys Stefano?

Citazione:
Messaggio inserito da Stefano Redaelli

Basta pensare comunque che c'e' gente, anche di una certa maturita' ed esperienza che fottendosene del regolamento interno vendeva acquatiche sotto gli 8cm. In particolare Sternotherus odoratus che molte persone hanno lasciato a casa proprio per rispetto a questo regolamento (giusto o sbagliato che sia). Mi riferisco solo a cio' che ho visto, sicuramente molti l'hanno fatta franca o l'hanno fatto con piu' sgamo...

platysternon

Messaggioda platysternon » mar set 11, 2007 5:38 pm

Citazione:

Citazione:

UNA BALLA ??? Ah, sono io quello che usa un tono cattivo. Mi stai dando apertamente del bugiardo...

fai conti nessuno si è lamentato fin ora, io ho trovato dei controllori molto cortesi,....che sia una balla oppure no io le prove di quel che dici non le ho, di certo avrei visto qualcuno che litigava (mi riferisco al farwest)e invece....lo avrebbero visto anche altri soprattutto gli espositori ma non ne ha parlato nessuno....

Marco

Messaggioda Marco » mar set 11, 2007 5:39 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Fede

Su particolari interventi degli ufficiali purtroppo nessuno dei responsabili della fiera ci poteva fare qualcosa. Come ben sa quest'anno per alcune persone il lavoro è triplicato, era davvero impossibile controllare tutto. Senza contare che al presidente sono state tolte ben tre ore preziose del suo tempo proprio da codeste persone...

Attenzione Federica, se hai la bontà e/o la voglia di rileggere quanto ho scritto (magari sì, l'ho fatto con un po' troppo furore :D) vedrai che io non me la prendo con gli organizzatori, ma con QUALCUNO che interpreta il proprio mestiere in maniera SBAGLIATA
E con uno spiegamento di forza che preferirei vedere fuori dalle Fiere, da quelli che accatastano 1000 tartarughe in 20 mq o danno fuoco ai cespugli per trovare le marginate...
Comunque... FINE DELLO SFOGO. Insultate pure se credete :D;)

Marco

Messaggioda Marco » mar set 11, 2007 5:43 pm

Citazione:

Citazione:

Citazione:

fai conti nessuno si è lamentato fin ora, io ho trovato dei controllori molto cortesi,....che sia una balla oppure no io le prove di quel che dici non le ho, di certo avrei visto qualcuno che litigava (mi riferisco al farwest)e invece....lo avrebbero visto anche altri soprattutto gli espositori ma non ne ha parlato nessuno....

Litigare ? Vabbè, leggi con più attenzione: mi pare di aver spiegato bene cosa intendevo come western o, come ha detto qualcun altro come "C.S.I.".

Dipende da chi è che parla con gli espositori... io so solo che un buon 90% si stava facendo la popò addosso domenica sera, perchè nessuno poteva essere CERTO AL 101% di essere completamente in regola...
poi se vogliamo continuare a parlare di quanto era bello Achab fate pure... tolgo il disturbo.

Fede

Messaggioda Fede » mar set 11, 2007 5:46 pm

Non c'è nessun bisogno di insultare, si figuri.
Certo però che lei le cose le ha esposte in maniera un po troppo avventata eh:D. Ho inteso benissimo cosa voleva dire ma mi chiedo una cosa: lamentarsi qui sulle azioni particolari di certi personaggi a cosa serve? Ok che si sono già affrontate certe argomentazioni ma a cosa hanno portato alla fine?
Detto questo la sua decisione di tenere sua figlia lontana da certi avvenimenti è più che saggia e comprensibile...spero però le abbia spiegato il perchè di quanto accaduto.
In quanto a lei...bhè...penso proprio che semmai le dovesse capitare di assistere a altre scene simili abbia abbastanza forza da sopravvivere:D;)

Citazione:

Attenzione Federica, se hai la bontà e/o la voglia di rileggere quanto ho scritto (magari sì, l'ho fatto con un po' troppo furore :D) vedrai che io non me la prendo con gli organizzatori, ma con QUALCUNO che interpreta il proprio mestiere in maniera SBAGLIATA
E con uno spiegamento di forza che preferirei vedere fuori dalle Fiere, da quelli che accatastano 1000 tartarughe in 20 mq o danno fuoco ai cespugli per trovare le marginate...

Marco

Messaggioda Marco » mar set 11, 2007 5:47 pm

Ripeto, mi scuso con chi si è sentito turbato dal mio tono (MA NON HO INSULTATO NESSUNOnè dato del visionario a chicchessia), ma ribadisco tutti i concetti già espressi.
Chi mi conosce sa come sono fatto e cosa penso... :)

Fede

Messaggioda Fede » mar set 11, 2007 5:49 pm

Si si certo riprenderemo il prima possibile il discorso "quanto è bello Achab" :D

platysternon

Messaggioda platysternon » mar set 11, 2007 5:56 pm

bene risolto tutto possiam ritornare a parlare delle tartarughe?e di Achab ovviamente io voglio una foto :D:D:D poi per questo tipo di discussioni ci son moderatori, amministratori, il presidente e la funzione pvt.

Marco

Messaggioda Marco » mar set 11, 2007 5:56 pm

Lo dico qui (ma non solo). Chi mi conosce mi ha visto parlare con un paio di persone della Forestale.
Cosa ci siamo detti non mi sembra carino dirlo qui.
Parlare di ciò che è avvenuto secondo me invece è opportuno farlo in un Forum che parla esclusivamente di tarte.
Perchè se io, come ORGANIZZAZIONE, e NON come semplice fesso (o visionario secondo qualcuno) dico ai signori tutori della legge: "Siamo stati onorati della vostra massiccia presenza, perchè ci siamo sentiti tutelati. Tuttavia vorremmo farvi presente che i METODI usati da alcuni dei Vostri, forse, erano FUORI LUOGO in quello specifico contesto..."
Oh, ma davvero solo io ho visto ciò che ho visto ???
La gente per un bel po' non parlava d'altro...

Citazione:
Messaggio inserito da Fede

Non c'è nessun bisogno di insultare, si figuri.
Certo però che lei le cose le ha esposte in maniera un po troppo avventata eh:D. Ho inteso benissimo cosa voleva dire ma mi chiedo una cosa: lamentarsi qui sulle azioni particolari di certi personaggi a cosa serve? Ok che si sono già affrontate certe argomentazioni ma a cosa hanno portato alla fine?
Detto questo la sua decisione di tenere sua figlia lontana da certi avvenimenti è più che saggia e comprensibile...spero però le abbia spiegato il perchè di quanto accaduto.
In quanto a lei...bhè...penso proprio che semmai le dovesse capitare di assistere a altre scene simili abbia abbastanza forza da sopravvivere:D;)

Citazione:

platysternon

Messaggioda platysternon » mar set 11, 2007 6:01 pm

Citazione:
Messaggio inserito da twisty

Citazione:
Messaggio inserito da Tommy

TWISTY le chelodina piu belle erano le McCordi di giovanni, ma quando sono andato al banco le aveva cedute gia tutte...:(!:(

le mccordi tu almeno le hai viste!io nemmeno quelle.

le ocadia son di flavio nicoletti, non penso siano in vendita!belle grandi, anche se a me non fanno impazzire (immagino che qualcuno tra un pò verrà a criticare i miei gusti a livello di acquatiche dal collo ad S)

ma le longicollis son quelle che ti sei fatto sfuggire ?:D:D:D

Fede

Messaggioda Fede » mar set 11, 2007 7:13 pm

Io mi chiamo fuori...ero impegnata a fare migliaia di fotocopiexx(

Citazione:

Oh, ma davvero solo io ho visto ciò che ho visto ???
La gente per un bel po' non parlava d'altro...

Michele

Messaggioda Michele » mar set 11, 2007 7:43 pm

ho seguito a sprazzi la discussione e la vicenda del sequestro.
Probabilmente gli agenti hanno calcato un po' troppo la mano, ma è solo una mia opinione. In ogni caso devo lamentarmi di una cosa.
Dopo aver ceduto una G. Elegans con regolare cessione e aver informato il ragazzo almeno mezz'ora sull' allevamento, mantenimento, alimentazione ecc ecc, aver lasciato la mia E- Mail per contattarmi in caso di dubbi o consigli da chiedere, all' uscita è stato fermato da delle persone del TCI e letteralmente terrorizzato perchè non gli avevo rilasciato la scheda sull' allevamento della tarta in questione.
Ammetto di aver sbagliato a non leggere bene fino in fondo il regolamento, ma quel povero cristo non poteva essere trattato un po' meglio? Bastava che gli chiedessero dove l' aveva presa e venire fino li.
Poi ho un' altra domanda.
Con quale autorità questa persona, può fuori dalla fiera obbligare ad aprire una scatola per controllarne il contenuto?
Grazie e mandi

Torna a “Eventi”