Citazione:
Messaggio inserito da Marco
Si, Stè, ma quella è un'infrazione al regolamento interno della fiera (peraltro, secondo la mia umilissima opinione del tutto incomprensibile su quello specifico punto).
Io parlavo di interventi "western" di pubblici ufficiali.
E' un po' diverso...
Citazione:
Messaggio inserito da Stefano Redaelli
Basta pensare comunque che c'e' gente, anche di una certa maturita' ed esperienza che fottendosene del regolamento interno vendeva acquatiche sotto gli 8cm. In particolare Sternotherus odoratus che molte persone hanno lasciato a casa proprio per rispetto a questo regolamento (giusto o sbagliato che sia). Mi riferisco solo a cio' che ho visto, sicuramente molti l'hanno fatta franca o l'hanno fatto con piu' sgamo...
Citazione:
Messaggio inserito da platysternon
non faccio battute con chi non conosco e con persone che parlano come te.Un conto è se nella fiera c'eran tutte quelle forze dell'ordine e un conto è se erano tutte a quel banchetto come si suppone dalle tue parole cosa non vera fra l'altro.Per il fatto che ci fossero in giro così tante forze dell'ordine son contento perchè così han fatto rispettare il regolamento e la prossima volta la gente prima di far cavolate ci pensa 1 volta e non le fa più.
Io stesso son stato controllato dopo un acquisto e son stati gentilissimi e se tua figlia si è spaventata bastava che tu tirassi fuori le palle come stai facendo dietro ad una tastiera e andassi li a cantargliene 4 visto che è tua figlia!!!!!!!!!Ma chi lo sa perchè non lo hai fatto?Vediamo facendo 2+2 io ho incontrato dei controllori gentili e tu no bah sarà una balla
Citazione:
Messaggio inserito da Stefano Redaelli
Basta pensare comunque che c'e' gente, anche di una certa maturita' ed esperienza che fottendosene del regolamento interno vendeva acquatiche sotto gli 8cm. In particolare Sternotherus odoratus che molte persone hanno lasciato a casa proprio per rispetto a questo regolamento (giusto o sbagliato che sia). Mi riferisco solo a cio' che ho visto, sicuramente molti l'hanno fatta franca o l'hanno fatto con piu' sgamo...
Citazione:
Messaggio inserito da MarcoCitazione:
non faccio battute con chi non conosco e con persone che parlano come te.Un conto è se nella fiera c'eran tutte quelle forze dell'ordine e un conto è se erano tutte a quel banchetto come si suppone dalle tue parole cosa non vera fra l'altro.Per il fatto che ci fossero in giro così tante forze dell'ordine son contento perchè così han fatto rispettare il regolamento e la prossima volta la gente prima di far cavolate ci pensa 1 volta e non le fa più.
Io stesso son stato controllato dopo un acquisto e son stati gentilissimi e se tua figlia si è spaventata bastava che tu tirassi fuori le palle come stai facendo dietro ad una tastiera e andassi li a cantargliene 4 visto che è tua figlia!!!!!!!!!Ma chi lo sa perchè non lo hai fatto?Vediamo facendo 2+2 io ho incontrato dei controllori gentili e tu no bah sarà una balla
E chi ti ha detto che non l'ho fatto ???
UNA BALLA ??? Ah, sono io quello che usa un tono cattivo. Mi stai dando apertamente del bugiardo...
Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Su particolari interventi degli ufficiali purtroppo nessuno dei responsabili della fiera ci poteva fare qualcosa. Come ben sa quest'anno per alcune persone il lavoro è triplicato, era davvero impossibile controllare tutto. Senza contare che al presidente sono state tolte ben tre ore preziose del suo tempo proprio da codeste persone...
Citazione:
Messaggio inserito da platysternonCitazione:
Messaggio inserito da MarcoCitazione:
E chi ti ha detto che non l'ho fatto ???
UNA BALLA ??? Ah, sono io quello che usa un tono cattivo. Mi stai dando apertamente del bugiardo...
fai conti nessuno si è lamentato fin ora, io ho trovato dei controllori molto cortesi,....che sia una balla oppure no io le prove di quel che dici non le ho, di certo avrei visto qualcuno che litigava (mi riferisco al farwest)e invece....lo avrebbero visto anche altri soprattutto gli espositori ma non ne ha parlato nessuno....
Citazione:
Attenzione Federica, se hai la bontà e/o la voglia di rileggere quanto ho scritto (magari sì, l'ho fatto con un po' troppo furore ) vedrai che io non me la prendo con gli organizzatori, ma con QUALCUNO che interpreta il proprio mestiere in maniera SBAGLIATA
E con uno spiegamento di forza che preferirei vedere fuori dalle Fiere, da quelli che accatastano 1000 tartarughe in 20 mq o danno fuoco ai cespugli per trovare le marginate...
Comunque... FINE DELLO SFOGO. Insultate pure se credete
Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Non c'è nessun bisogno di insultare, si figuri.
Certo però che lei le cose le ha esposte in maniera un po troppo avventata eh. Ho inteso benissimo cosa voleva dire ma mi chiedo una cosa: lamentarsi qui sulle azioni particolari di certi personaggi a cosa serve? Ok che si sono già affrontate certe argomentazioni ma a cosa hanno portato alla fine?
Detto questo la sua decisione di tenere sua figlia lontana da certi avvenimenti è più che saggia e comprensibile...spero però le abbia spiegato il perchè di quanto accaduto.
In quanto a lei...bhè...penso proprio che semmai le dovesse capitare di assistere a altre scene simili abbia abbastanza forza da sopravvivere
Citazione:
Attenzione Federica, se hai la bontà e/o la voglia di rileggere quanto ho scritto (magari sì, l'ho fatto con un po' troppo furore ) vedrai che io non me la prendo con gli organizzatori, ma con QUALCUNO che interpreta il proprio mestiere in maniera SBAGLIATA
E con uno spiegamento di forza che preferirei vedere fuori dalle Fiere, da quelli che accatastano 1000 tartarughe in 20 mq o danno fuoco ai cespugli per trovare le marginate...
Comunque... FINE DELLO SFOGO. Insultate pure se credete
Citazione:
Messaggio inserito da twistyCitazione:
Messaggio inserito da Tommy
TWISTY le chelodina piu belle erano le McCordi di giovanni, ma quando sono andato al banco le aveva cedute gia tutte...
le mccordi tu almeno le hai viste!io nemmeno quelle.
le ocadia son di flavio nicoletti, non penso siano in vendita!belle grandi, anche se a me non fanno impazzire (immagino che qualcuno tra un pò verrà a criticare i miei gusti a livello di acquatiche dal collo ad S)
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti