Citazione:
Messaggio inserito da twisty
direi bene, buono il prezzo per una notte. sinceramente l'abbiamo utilizzato solo per dormire e a me è andata bene così, e pareva anche pulito...

sembrava un ospedale... ci siamo fatti un mucchio di risate perchè era pieno di persone anziane e la struttura era molto simile all'ospedale
 sembrava un ospedale... ci siamo fatti un mucchio di risate perchè era pieno di persone anziane e la struttura era molto simile all'ospedale  , quindi mio marito mi diceva "te in quale reparto stai? reparto geriatrico?!
, quindi mio marito mi diceva "te in quale reparto stai? reparto geriatrico?! "
"
 non ho mai pretese di alcun genere, e il prezzo mi pareva che fosse nell'ordine della qualità
 non ho mai pretese di alcun genere, e il prezzo mi pareva che fosse nell'ordine della qualitàCitazione:
Messaggio inserito da mikyflowers
Io ero in uno di quelli convenzionati...sembrava un ospedale... ci siamo fatti un mucchio di risate perchè era pieno di persone anziane e la struttura era molto simile all'ospedale
, quindi mio marito mi diceva "te in quale reparto stai? reparto geriatrico?!
"
però insomma andava bene , io che di solito mi faccio le vacanze in tendanon ho mai pretese di alcun genere, e il prezzo mi pareva che fosse nell'ordine della qualità

sei pestifero!
 sei pestifero! 
 sono uscite parole brutte
 sono uscite parole brutte  
  era scomodissima ed abbiamo allagato tuttaa la camera
 era scomodissima ed abbiamo allagato tuttaa la cameraCitazione:
Messaggio inserito da TortugoCitazione:
Messaggio inserito da mikyflowers
Io ero in uno di quelli convenzionati...sembrava un ospedale... ci siamo fatti un mucchio di risate perchè era pieno di persone anziane e la struttura era molto simile all'ospedale
, quindi mio marito mi diceva "te in quale reparto stai? reparto geriatrico?!
"
però insomma andava bene , io che di solito mi faccio le vacanze in tendanon ho mai pretese di alcun genere, e il prezzo mi pareva che fosse nell'ordine della qualità
forse eri in quello psichiatrico

Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1
adesso sono curiosa!Ma che borsetta avevi scusa?

Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”
Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti