Tartarughe beach superlativo!

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Sabrina1

Messaggioda Sabrina1 » mar set 11, 2007 1:11 pm

credo che stessero facendo il loro lavoro e applicassero la procedura.
Chi è in regola non deve temere.

Ufetta

Messaggioda Ufetta » mar set 11, 2007 1:12 pm

avete fatto delle foto bellissime

quella della longicollis che guarda dritto nell'obiettivo poi ..mi sembra favolosa!:D

sapete dirmi che prezzo avevano le ocadie adulte che si vedono in foto??

Fede

Messaggioda Fede » mar set 11, 2007 1:12 pm

Offensiva per chi scusa?
Ci sono delle regole, contestabili o meno, e se le leggi sono queste, ahimè, bisogna rispettarle! Chi non le rispetta o non è abbastanza furbo si becca quello che gli spetta!

Citazione:
Messaggio inserito da Marco

Citazione:
Messaggio inserito da jackscott76

davvero tutto bello, l'unica cosa che mi ha disgustato è stato il bliz della forestale che ha trattato un espositore come un terrorista, come se avesse fatto chi sà quale crimine ,accerchiando il tavolo con 7 - 8 agenti in borghese, nastri bianchi e rossi per il sequestro, non facevano avvicinare nessuno ai tavoli,propio come quelli di siesai (scusate ma non sapevo come si scriveva:p, però per il resto bello.

C.S.I. :D
Si, è stata effettivamente una cosa vergognosa... :(!
Non credo che quel signore fosse un terrorista o uno spacciatore di droga!!! Se devi fare una multa o un sequestro fallo, ma per favore chiediamo almeno che vedano meno telefilm in TV !!! VVV
Poi la domenica c'era un colonnello, 3-4 marescialli, 4-5 agenti in divisa ed altrettanti in borghese ;)
Francamente trovo la cosa un po' offensiva... :I

Tommy
Contatta:

Messaggioda Tommy » mar set 11, 2007 1:12 pm

Hydromedus tectifera sarebbe piaciuta anche a me, ce n erano molte e di tante misure!

L'emydura macquarii dov era??? non l ho proprio vista...uff!
avendo passato tutta la fiera di corsa alcune cose non le ho viste...

quasi dimenticavo, TWISTY le chelodina piu belle erano le McCordi di giovanni, ma quando sono andato al banco le aveva cedute gia tutte...:(!:(

Sabrina1

Messaggioda Sabrina1 » mar set 11, 2007 1:17 pm

quoto Fede,quando ci vien bene le regole vanno rispettate,quando non viene bene allora si è troppo severi.
Loro applicano i loro protocolli e procedure,alle quali noi non siamo abituati e ci sembrano eccessivi.Se qualcosa non quadra è giusto che facciano i loro controlli,è anche per tutelare una manifestazione osi importante come questa

Tortugo

Messaggioda Tortugo » mar set 11, 2007 1:25 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Fede

Offensiva per chi scusa?
Ci sono delle regole, contestabili o meno, e se le leggi sono queste, ahimè, bisogna rispettarle! Chi non le rispetta o non è abbastanza furbo si becca quello che gli spetta!

Non posso che essere d'accordo...è così, che si accetti oppure no. Altri allevatori che avevano comunque Testudo non hanno subito neanche controlli...lì è successo qualcosa di veramente paradossale, che non si può spiegare qui, perchè non sarebbe giusto, ecco perchè tanto accanimento su quel banco. da altri allevatori non sono neanche passati, quindi è giusto che queste persone facciano il loro lavoro!
;)

twisty

Messaggioda twisty » mar set 11, 2007 3:28 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tommy

TWISTY le chelodina piu belle erano le McCordi di giovanni, ma quando sono andato al banco le aveva cedute gia tutte...:(!:(

le mccordi tu almeno le hai viste!io nemmeno quelle.

le ocadia son di flavio nicoletti, non penso siano in vendita!belle grandi, anche se a me non fanno impazzire (immagino che qualcuno tra un pò verrà a criticare i miei gusti a livello di acquatiche dal collo ad S)

kiria

Messaggioda kiria » mar set 11, 2007 3:40 pm

questa anche è divertente:

Immagine:
Immagine
36,78 KB

twisty

Messaggioda twisty » mar set 11, 2007 3:52 pm

volevo infine ringraziare Luca-ve per l'infinita pazienza, Tortugo un pò per tutto (come se te lo meritassi), Gianfranco & consorte + silviazanutto (potevamo aspettare un pò per capire chi eravamo8D, e solo tornato a casa ho capito perchè qualcuno in macchina cantava "vedi come balla..."),tirunguis e morosa, yuri e gianluca, andrea franzoi e matteo dovesi, i ragazzi di napoli, il mitico errici, alessandro e jitka, michele e giovanni (mitici!), platy (finalmente ci siam conosciuti!), adele, simona, fede. scusate se non avevo dietro il badge, tanto ormai sapete tutti chi sono e ci sarà tempo per parlare di persona, abbiate fede!spero di non aver dimenticato nessuno, e se l'ho fatto ditelo pure, naturalmente i nomi non sono stati scritti in ordine di importanza!
vi lascio infine la foto di un esemplare raro, tanto raro, così raro che ho dovuto censurarlo, non si sa mai, e se non ci vedremo l'anno prossimo, capirete facilmente perchè!
baci,abbracci&polpacci per tutti!

Immagine:
Immagine
42,53 KB

Fede

Messaggioda Fede » mar set 11, 2007 3:54 pm

E' quasi più bello censurato!!! ahahahahahah!

Fede

Messaggioda Fede » mar set 11, 2007 4:02 pm

Eh eh Simo non stai solo attenta alle tarta allora eh????? Furbacchiona!:D Scherzi a parte Achab si distingue tra la gente...sarà la macchina fotografica????

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

No, era un bel ragazzo con barba e capello da viaggiatore 8D, con macchina fotografica e sguardo lontano....

Marco

Messaggioda Marco » mar set 11, 2007 4:42 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1

Ma per favore...
Evitiamo 'ste frasi fatte...

C'è modo e modo di fare il proprio lavoro. Si possono fare le stesse cose senza fare quelle sceneggiate!!!

Marco

Messaggioda Marco » mar set 11, 2007 4:53 pm

Citazione:

Offensiva per chi scusa?

Citazione:

[quote]Messaggio inserito da jackscott76

davvero tutto bello, l'unica cosa che mi ha disgustato è stato il bliz della forestale che ha trattato un espositore come un terrorista, come se avesse fatto chissà quale crimine ,accerchiando il tavolo con 7 - 8 agenti in borghese, nastri bianchi e rossi per il sequestro, non facevano avvicinare nessuno ai tavoli,propio come quelli di siesai (scusate ma non sapevo come si scriveva:p, però per il resto bello.

C.S.I. :D
Si, è stata effettivamente una cosa vergognosa... :(!
Non credo che quel signore fosse un terrorista o uno spacciatore di droga!!! Se devi fare una multa o un sequestro fallo, ma per favore chiediamo almeno che vedano meno telefilm in TV !!! VVV
Poi la domenica c'era un colonnello, 3-4 marescialli, 4-5 agenti in divisa ed altrettanti in borghese ;)
Francamente trovo la cosa un po' offensiva... :I

Ah cioè, la colpa era di chi non è stato "furbo"
Per te è stato normale entrare con le pistole ed un COLONNELLO, 3 marescialli, almeno 5 agenti, più altri 2-3 in borghese ???
Per fare cosa ???
Per coprire col nastro dei banchetti, allontanare bruscamente i bambini che si avvicinavano ovviamente curiosi di quello che stava accadendo ???
E' normale ???
Per fare cosa ? Per massacrare un poveraccio (CHE NEMMENO SO CHI E', ma poteva capitare aleno al 70% di chi scrive nei vari siti di terrariofilia) il quale stava cedendo "gratuitamente" (CON 10000 VIRGOLETTE) delle tartarughe. ERA STUPIDO PERCHE' NON REGALAVA IL VASETTO CON LE PIANTINE???? eh ?
Oppure per fare 3000 euro di multa al francese che aveva il timbretto in meno sui documenti ? Il quale poi mi ha detto che non tornerà più con animali, ma al massimo come turista ???
Va tutto bene così ???
IPOCRISIA AL POTERE ??? :(!

cyberlucky

Messaggioda cyberlucky » mar set 11, 2007 5:01 pm

Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1

Ma per favore...
Evitiamo 'ste frasi fatte...

C'è modo e modo di fare il proprio lavoro. Si possono fare le stesse cose senza fare quelle sceneggiate!!!

Io non ho assistito al fatto. Detto questo credo che ci si
riferisse alla teatralità del modo di mettere in atto le procedure
e non si discutesse sulle procedure stesse.
Purtroppo molti agenti si credono sceriffi del far west
ed esagerano un po'....
Per esperienza personale posso dire che molte volte sono
stato testimone di questa eccessiva teatralità da parte di
agenti di diversi corpi che tendono ad "esagerare" un po',
ciò non toglie che se qualcosa va fatta DEVE essere fatta.
Poi c'è modo e modo, quello va a discrezione dell'intelligenza
dell'agente che applica la procedura.

Marco

Messaggioda Marco » mar set 11, 2007 5:01 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

Citazione:

Offensiva per chi scusa?

Non posso che essere d'accordo...è così, che si accetti oppure no. Altri allevatori che avevano comunque Testudo non hanno subito neanche controlli...lì è successo qualcosa di veramente paradossale, che non si può spiegare qui, perchè non sarebbe giusto, ecco perchè tanto accanimento su quel banco. da altri allevatori non sono neanche passati, quindi è giusto che queste persone facciano il loro lavoro!
;)

Quindi secondo te va bene vai con lo scotch e guardie armate ?
Questo è il primo di 4 TB dove sono andato senza tarte, ma sarà anche l'ultimo, tarte o non tarte.
Non era un raduno di Cosa Nostra.
Se io (e/o mia figlia) dobbiamo vedere queste cose anche l'anno prossimo sicuro che non ci facciamo 800 Km... V

Torna a “Eventi”