Citazione:
Messaggio inserito da MarcoCitazione:
Messaggio inserito da jackscott76
davvero tutto bello, l'unica cosa che mi ha disgustato è stato il bliz della forestale che ha trattato un espositore come un terrorista, come se avesse fatto chi sà quale crimine ,accerchiando il tavolo con 7 - 8 agenti in borghese, nastri bianchi e rossi per il sequestro, non facevano avvicinare nessuno ai tavoli,propio come quelli di siesai (scusate ma non sapevo come si scriveva, però per il resto bello.
C.S.I.
Si, è stata effettivamente una cosa vergognosa...
Non credo che quel signore fosse un terrorista o uno spacciatore di droga!!! Se devi fare una multa o un sequestro fallo, ma per favore chiediamo almeno che vedano meno telefilm in TV !!!
Poi la domenica c'era un colonnello, 3-4 marescialli, 4-5 agenti in divisa ed altrettanti in borghese
Francamente trovo la cosa un po' offensiva...
Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Offensiva per chi scusa?
Ci sono delle regole, contestabili o meno, e se le leggi sono queste, ahimè, bisogna rispettarle! Chi non le rispetta o non è abbastanza furbo si becca quello che gli spetta!
Citazione:
Messaggio inserito da Tommy
TWISTY le chelodina piu belle erano le McCordi di giovanni, ma quando sono andato al banco le aveva cedute gia tutte...
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
No, era un bel ragazzo con barba e capello da viaggiatore , con macchina fotografica e sguardo lontano....
Citazione:
Offensiva per chi scusa?
Ci sono delle regole, contestabili o meno, e se le leggi sono queste, ahimè, bisogna rispettarle! Chi non le rispetta o non è abbastanza furbo si becca quello che gli spetta!
Citazione:
Messaggio inserito da Marco
[quote]Messaggio inserito da jackscott76
davvero tutto bello, l'unica cosa che mi ha disgustato è stato il bliz della forestale che ha trattato un espositore come un terrorista, come se avesse fatto chissà quale crimine ,accerchiando il tavolo con 7 - 8 agenti in borghese, nastri bianchi e rossi per il sequestro, non facevano avvicinare nessuno ai tavoli,propio come quelli di siesai (scusate ma non sapevo come si scriveva, però per il resto bello.
C.S.I.
Si, è stata effettivamente una cosa vergognosa...
Non credo che quel signore fosse un terrorista o uno spacciatore di droga!!! Se devi fare una multa o un sequestro fallo, ma per favore chiediamo almeno che vedano meno telefilm in TV !!!
Poi la domenica c'era un colonnello, 3-4 marescialli, 4-5 agenti in divisa ed altrettanti in borghese
Francamente trovo la cosa un po' offensiva...
Citazione:
Messaggio inserito da MarcoCitazione:
Messaggio inserito da Sabrina1
credo che stessero facendo il loro lavoro e applicassero la procedura.
Chi è in regola non deve temere.
Ma per favore...
Evitiamo 'ste frasi fatte...
C'è modo e modo di fare il proprio lavoro. Si possono fare le stesse cose senza fare quelle sceneggiate!!!
Citazione:
Messaggio inserito da TortugoCitazione:
Offensiva per chi scusa?
Non posso che essere d'accordo...è così, che si accetti oppure no. Altri allevatori che avevano comunque Testudo non hanno subito neanche controlli...lì è successo qualcosa di veramente paradossale, che non si può spiegare qui, perchè non sarebbe giusto, ecco perchè tanto accanimento su quel banco. da altri allevatori non sono neanche passati, quindi è giusto che queste persone facciano il loro lavoro!
Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti