Citazione:
Messaggio inserito da agnese
Le mie 2 piccole tartine di 3 mesi (razza hermanni boettgeri) si avventano con appetito su lattuga, radicchio rosso, ecc....ma non sfiorano nemmeno il tarassaco che ho raccolto x loro in giardino. E' normale?? Le devo abituare? Che altro posso dargli da mangiare???
Citazione:nei campi... oppure ne semini in un pezzo di terra... non perder tempo a seminare il tarassaco, per esperienza non nasce se seminato, nasce a tradimento dove non lo semini... pazzesco...
Pensa che il suo precendente proprietario l'ha cresciute a lattuga!!! Io invece voglio dargli il meglio. Dove le reperisco le erbe che dite voi?? Il trifoglio provato non mangiano nemmeno quello, in alternativa cosa trovo di utile al supermercato oltre radicchio rosso???
Citazione:comprensibile che tu sia apprensiva... un po' alla volta capirai le loro esigenze, che non sono poi molte...
ok grazie mille x i consigli, sembra stiano bene, sono attive quasi tutto il giorno, ma sembra di più quando mi vedono e sentono le voci, allora si svegliano, mangiano e girano x il terrario. Gli piacciono le foglie secche che ho messo, ci si nascondono sotto , ce l'ho solo da sabato ma sono un po' apprensiva;) perciò grazie a chi mi tranquillizzerà!
Citazione:
Messaggio inserito da loziolupo
Ragazzi, ma non sono HB, d'inverno vanno in letargo.....![]()
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti