In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere! Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete! Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
ciao a tutti!!! Mi chiamo Anticofiore e sono la "MAMMA" del mio piccolo Horsfieldi di circa 4 anni di nome Gianluca(non fateci caso ma io tendo sempre ad "UMANIZZARE GLI ANIMALI". L'ho adottato a metà luglio e grazie ai consigli di questo sito ho saputo molte cose riguardo la specie e di come poter fare per allevarlo al meglio!!!Sono molto imbranata ad usare il forum!!! Spero di poter riuscire ad inserire qualche foto!!! ciao a tutti!!!!
Devi andare sull'apposita sezione foto terrestri e soprattutto comprimere la foto prima di impostarla , se non ce la fai mandami un messaggio privato e ti aiuto io.
Grazie a tutti!!! Ma.... come si inseriscono le foto????
quando crei una nuova discussione in basso a sinistra devi cliccare su "allega file"e quindi sfogliare i file del tuo computer...mi raccomando, assicurati che la foto non superi i 90 KB di dimensioni...
ah...benvenuta!!