ciao gentes
vedo che qualche problemuccio alghe in girò c'è,come già scritto io per ora e per quest'anno diciamo che lo risolto cosi,riposto foto
Immagine: 51,68 KB
mettendo la rete ombreggiante sopra alla vasca(rete 1mt x 2mt),ma capisco che può essere più comlesso metterla in un laghetto più grande,comunque proverò poi a metterla in primavera nel laghetto che andrò a modificare a settembre che è ben più grande e sotto al sole da mattina a sera quindi penso sia inevitabile si formino le alghe,sicuro che metterò anche giacinti e delle pistie ma non sò se sarà sufficente,d'aiuto di sicuro.
Poi se vorrò mettere la pompa (sicuramente)
aiutoooo dovrò portare la corrente,e questo complica un pò la cosa(per mio marito hihi) visto che il laghetto rimane distante da casa circa 100mt,dovrà fare lo scavo ,altre soluzioni non vedo.
x CARMEN
cavoli che brutta cosa avere un pozzo cosi e non poterlo sfruttare anche per le cose più ....,ma è dovuto alla zona in cui sei,cioè al terreno e falde, ma ti sei informata come mai ? e mettendo un depuratore ? se vale la pena sempre, almeno verrebbe sfruttato
X LUCA
ma che lampada UVC ci vorrebbe x un laghetto di 6x12 ? poi chissa quanto costa ! io vedrò al momento se ne varrà la pena,magari sarò fortunata e non nè verranno chi lo sà !!
x TOMMY
ahah le ultime parole famose ! avevi detto che non ne avevi poi......ti si sono formate alcune !!
ciaoo