due maschi

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Luisa

Messaggioda Luisa » gio lug 05, 2007 9:43 am

Che tenerezza, complimenti per la tarta e per il bel micone! ;) piacerebbe anche a me un nuovo amico pelosone così! :D

ETTORE
Contatta:

Messaggioda ETTORE » gio lug 05, 2007 7:52 pm

accipicchia, ho una gatta rossa che è proprio uguale alla tua, anzi al tuo! aneddoto anche io: un giorno mia nipote torna a casa con la mia gatta, l'ha trovata dall'altra parte del paese ma è tutta spaventata, le ha anche fatto la pipi' addosso :-D, nipote e gatta entrano in casa ... guardo la gatta rossa e mi accorgo che le sono cresciuti gli attributi maschili! ehehe avevano raccolto un gatto uguale al mio di qualcun'altro, uguale a parte il sesso ovviamente! LOL, parlando di uova mi sono nati i canarini esotici, in attesa di quelle di tarta! ciao.

ottilia04

Messaggioda ottilia04 » gio lug 05, 2007 9:38 pm

LOL, parlando di uova mi sono nati i canarini esotici, in attesa di quelle di tarta! ciao.
[/quote]
spero che con i canarini avrai piu' fortuna di me , quest'anno e' stato un vero disastro. (scusate l'ot)

ottilia04

Messaggioda ottilia04 » gio lug 05, 2007 9:40 pm

Grazie a tutti!!!:D:X

fabio

Messaggioda fabio » gio lug 05, 2007 9:53 pm

l'amicizia spazia senza confini!!!!;)8D:D:)

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio lug 05, 2007 9:54 pm

Anche io ho una gatta che ama andare ad accoccolarsi nel reinto delle tarte. Prende il sole assieme a loro pigra tutto il giorno. Poi ne ho anche altri che ogni tanto gironzolano curiosando nei recinti, non si disturbano a vicenda. i gatti servono davvero contro i topi! Pensate che io in cantina ho pane secco, granoturco per le galline e non trovo comunque traccia di ratti! Altro che veleno! I miei micetti sono efficacissimi!

Olga

Messaggioda Olga » gio lug 12, 2007 8:50 pm

Anche la mia Olga ha sempre avuto come amici un cane (le "parcheggiava" contro durante le giornate di sole primaverile, come per "riscaldarsi" a vicenda) e 4 gatti. Mai avuto problemi, anzi!
Secondo me si riconoscono come "comproprietari" della zona...

Immagine:
Immagine
73,55 KB

Andre@

Messaggioda Andre@ » gio lug 12, 2007 9:19 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

foto fantastica, bellissime storie:X:X....siamo proprio delle belle persone,tutti quanti...e siamo davvero fortunati, chi non può condividere le stesse esperienze si perde davvero molto:):);)

Anch'io voglio "straquotarti" come ha fatto Tortugo.
Provo però un grande dispiacere quando mi accorgo che alcune persone non capiscono l'affetto che si puo' provare verso le nostre beneamate tarte.

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”