basta che funzioni... a me ieri si è spaccata una vasca di 130x60x70 per un centimetro di spessore.....è successo un disastro....l'acqua mi ha allagato la stanza dei rettili
Messaggioda *eliminato* » mer lug 06, 2005 7:32 am
Che iella!! E come è successo??
Citazione:Messaggio inserito da Ago
basta che funzioni... a me ieri si è spaccata una vasca di 130x60x70 per un centimetro di spessore.....è successo un disastro....l'acqua mi ha allagato la stanza dei rettili
mi sfugge cos'ha di bello.. forse il fatto che la tarta non riesca a mettere fuori la testa per respirare a meno che non resti a galla nuotando o il fatto che quella specie di corallo non c'entra niente con il suo ambiente naturale..a no il bello è quel bellissimo riscaldatore che percorre tutto il vetro..
No marco,la zona emersa non serve,anche se alcuni consigliano che una piccola zona d'appiglio non sarebbe propio sbagliata,quella è una carettochelys insculpta è una tarta estremamente acquatica,semmai io toglierei quel corallo che potrebbe creare problemi.
ciao
Come dice giustamente daniele la tarta e'strettamente acquatica, pero un appiglio per respirare gli servirebbe, inoltre quel corallo e' abrasivo e potrebbe ( anzi creera' )problemi ad una tarta delicata come quella...
Ciao
Luca