Citazione:
Messaggio inserito da SKLESH
ciao..ho due tartarughe da terra, piccole sono nate in agosto. E' capitato che io ne trovassi una capovolta!Lo so hanno il vizio di arrmpicarsi. Ma sapete darmi un po di informazioni a rigurdo? Cosa succede alla tarta quando si capovolge, quali sono i rischi? grazie mille baci
Citazione:
Messaggio inserito da SKLESH
ciao..ho due tartarughe da terra, piccole sono nate in agosto. E' capitato che io ne trovassi una capovolta!Lo so hanno il vizio di arrmpicarsi. Ma sapete darmi un po di informazioni a rigurdo? Cosa succede alla tarta quando si capovolge, quali sono i rischi? grazie mille baci
Citazione:
Messaggio inserito da Marilena
Ciao vi ricorcate di me,sono marilena,quella della svizzera,e a quella ke avevano regalato l'uovo,e ke dopo 2 mesi l'ho aperto e nn c'era niente.
bhe adesso ho 2 belle tartarughine di 2 anni razza graeche.
Immagine:
39,99 KB
volevo fare una domanda:
anche la mia chicca si arrampica sopra il rifugio e si tuffa di sotto.lo fa un milione di volte a giorno,sempra piacergli tanto,il fatto e ke ogni tanto la trovo capovolta.Da dire ke la tengo con il terrario in casa,xke mi hanno sconsigliato di farle fare il letargo,xke sinceramente nn so il suo stato di salute come sia stato ultimamente.adesso stanno bene,mangiano e si fanno tanti bagni.
mi e stato detto,ke se dovesse capovolgersi nel terrario in casa nn dovrebbe essere cosi grave,xke nn e all'aperto,e nn corre pericoli,e ke potrebbe x disgrazia anche passare la notte cosi,se nn dovessi accorgemene.
anke se nnn succede,visto ke alle 18.00 massimo sono a nanna e si svegliano verso le 8.30.
e vero,ke nn correrebbero pericolo????
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti