sondaggio

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
lauro

Messaggioda lauro » ven giu 29, 2007 6:39 am

:)A quanto ne so, per i sondaggi fatti da enti specializzati nel settore,coloro che intervistano gli utenti hanno libero accesso ai dati personali. Tali dati, però, sono salvaguardati dalla privacy.:D:D:D:D:D:D

simon@

Messaggioda simon@ » ven giu 29, 2007 7:44 am

ATTENZIONE:
le autorità, come la Forestale, non FANNO MAI SONDAGGI telefonici!
E' un nostro diritto NON RISPONDERE e chiedere semmai una visita/colloquio con agenti con tesserino di riconoscimento.
Anche per le visite di controllo, per entrare in una proprietà privata, erve un mandato o il consenso del proprietario di detta proprietà.
Anche chi vi mostra un tesserino di riconoscimento(che va ESAMINATO ATTENTAMENTE, devono farvelo vedere bene , non farlo apparire e scomparire in tasca in unn secondo) deve avere un'autorizzazione.
Ripeto: segnalate la cosa alla forestale di zona, se erano davvero loro, meglio.

Valentina

Messaggioda Valentina » ven giu 29, 2007 3:14 pm

Son secoli che allevo tartarughe e non mi è mai successa una cosa simile! Non è che son ladri di tarte e volevano sapere dove le tieni?

twisty

Messaggioda twisty » ven giu 29, 2007 4:59 pm

io e lauro abbiam fatto due chiacchiere, sembra che effettivamente non si trattasse di ladri, anche se la procedura è un pò sconcertante!
per sto giro si può stare tranquilli!

Tortugo

Messaggioda Tortugo » sab giu 30, 2007 12:52 am

io non starei tranquillo...sono d'accordo con Simona, la procedura non è questa e non lo è mai stata...anzi io la trovo ridicola...e non è sicuramente la forestale che ha fatto una cosa del genere...e allora quale ente dovrebbe interessarsi di questo? Una ditta immobiliare???:D:D
Occhio, perchè non può passare per una cosa normale....una telefonatina alla forestale la farei ugualmente!;)

twisty

Messaggioda twisty » sab giu 30, 2007 1:18 am

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

....una telefonatina alla forestale la farei ugualmente!;)

stamattina non ho avuto tempo ma domani chiamerò sicuramente, però non so se mi sapranno dire se effettivamente qualcuno di loro mi ha chiamato a casa.

comunque dopo aver contattato lauro sono giunto alla conclusione che la storia del sondaggio serviva a "fare amicizia" con chi riceve la chiamata al fine di ottenere informazioni effettivamente attinenti al lavoro di un centro cites. il metodo magari è discutibile, ma indubbiamente efficace se trovano o si stanno cercando persone che non rispettano le regole.

domani mattina mi tolgo sto dubbio, e mal che vada mi gireranno ulteriormente }:).....

lauro

Messaggioda lauro » sab giu 30, 2007 8:17 am

ieri ho provato anche io contattare la forestale di zona ma in questo periodo è un bel problema trovarli comunque riproverò

manu76

Messaggioda manu76 » dom lug 01, 2007 9:06 am

beh fateci sapere gli ulteriori sviluppi-

Torna a “Terrestri Mediterranee”