Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Credo anche io....
comunque il problema principale delle nate in terra è che poi potresti scoprire frà 5 o sei anni di avere un esercito di maschietti!!!
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Anto, i predatori principali delle uova sono le formiche.
In ogni modo il tuo ragionamento è giusto, io non le ho mai lasciate in terra, ma ho avuto nascite da covate sfuggite e rimaste in terra, nel 2004 trovai il mio primo tartarughino proprio in terra, con mia grande sorpresa, non sapevo che le mie tarte deponesseo.
Lo scorso anno, invece, una deposizione sfuggita mi fece trovare, l'8 settembre , due bellissimi tartini, uno uscito da solo e l'altro lo trovai io scavando.
Gran bella emozione.
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Anto, i predatori principali delle uova sono le formiche.
In ogni modo il tuo ragionamento è giusto, io non le ho mai lasciate in terra, ma ho avuto nascite da covate sfuggite e rimaste in terra, nel 2004 trovai il mio primo tartarughino proprio in terra, con mia grande sorpresa, non sapevo che le mie tarte deponesseo.
Lo scorso anno, invece, una deposizione sfuggita mi fece trovare, l'8 settembre , due bellissimi tartini, uno uscito da solo e l'altro lo trovai io scavando.
Gran bella emozione.
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Però a me il discorso di anto non mi piace molto: siccome non le vuoi cedere non ti interessa che ne muoiano i due terzi?
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti