Messaggioda errici » lun giu 11, 2007 2:27 pm
allora io ho preso la mia telecamera a poco meno di 30€ compreso spedizione su ebay, è wirless e quindi oltre ai cavi di entrata per il trasmettitore non ha bisogno di alcun cavo da portare alla telecamera che ha un range di circa 100mt,
poi ho dovuto solamente farmi prestare un programma di videosorveglianza da un mio amico che gestisce le telecamere in caso ne hai piu di una(io ne ho solo una), e registra sull'hd il tutto(volendo c'è il sistema a bobbine ma quello è troppo uno spreco nel mio caso),anche io ogni tot cancello e riscrivo il tutto,vi dico solo che a me è servito una volta per capire dove fosse finita una tarta che non trovavo.
Funzionano sia collegati con la rete di alimentazione di casa oppure con una batteria di quelle rettangolari,
e per diversivo volevo intendere il fatto che quando non è accesa sta cmq li e la gente malintenzionata puo sempre aver paura pensando di essere ripresa.
Su ebay per trovare questi oggetti basta mettere sulla ricerca "videosorveglianza",e ricordo che per collegare al pc serve una scheda video particolare che non tutti i pc hanno.