sistema antifurto

Michele

Messaggioda Michele » lun giu 11, 2007 12:37 pm

beve solo birra!
Dove ho il recinto non passa mai nessuno. è in un cortile interno. Se qualcuno passa senza di me sono fatti suoi

errici
Contatta:

Messaggioda errici » lun giu 11, 2007 2:27 pm

allora io ho preso la mia telecamera a poco meno di 30€ compreso spedizione su ebay, è wirless e quindi oltre ai cavi di entrata per il trasmettitore non ha bisogno di alcun cavo da portare alla telecamera che ha un range di circa 100mt,
poi ho dovuto solamente farmi prestare un programma di videosorveglianza da un mio amico che gestisce le telecamere in caso ne hai piu di una(io ne ho solo una), e registra sull'hd il tutto(volendo c'è il sistema a bobbine ma quello è troppo uno spreco nel mio caso),anche io ogni tot cancello e riscrivo il tutto,vi dico solo che a me è servito una volta per capire dove fosse finita una tarta che non trovavo.
Funzionano sia collegati con la rete di alimentazione di casa oppure con una batteria di quelle rettangolari,
e per diversivo volevo intendere il fatto che quando non è accesa sta cmq li e la gente malintenzionata puo sempre aver paura pensando di essere ripresa.

Su ebay per trovare questi oggetti basta mettere sulla ricerca "videosorveglianza",e ricordo che per collegare al pc serve una scheda video particolare che non tutti i pc hanno.

COME

Messaggioda COME » lun giu 11, 2007 6:50 pm

grande michele...che bel cucciolone...8D
in effetti lam videosorveglianza sarebbe comoda anche per tenere sotto d'occhio le deposizioni...

mikyflowers

Messaggioda mikyflowers » mar giu 12, 2007 8:07 am

antifurto efficente e molto molto bello!!!:I

Cristiano_Turri

Messaggioda Cristiano_Turri » mar giu 12, 2007 8:44 am

se beve solo birra potremmo diventare grandi amici!!!!!:D:D:D:D

Flavio
Regione: Piemote
Contatta:

Messaggioda Flavio » mar giu 12, 2007 1:18 pm

x ERRICI, grazie delle info

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » mar giu 12, 2007 11:17 pm

Oltre all'ottimo consiglio di Errici, aggiungo che ad un paio di telecamere "vere", se ne possono aggiungere un paio di fasulle, con tanto di lucina alimentata a batteria.
L'effetto e' garantito.

mikyflowers

Messaggioda mikyflowers » mer giu 13, 2007 8:31 am

Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE

Oltre all'ottimo consiglio di Errici, aggiungo che ad un paio di telecamere "vere", se ne possono aggiungere un paio di fasulle, con tanto di lucina alimentata a batteria.
L'effetto e' garantito.

vero! anche mio marito l'ha pensata una cosa del genere, e non è per niente stupida!!!

comunque, oramai si possono studiare tante di quelle cose (a livello di videosorveglianza) a prezzi accessibilissimi!

errici
Contatta:

Messaggioda errici » mer giu 13, 2007 11:15 am

ma anche la mia è vera :) solo che praticamente è accesa quando è acceso anche il pc essendo collegata ad essa praticamente,solo che quando è spento il pc funge anche da "finta".

Miglio
Contatta:

Messaggioda Miglio » mer giu 13, 2007 11:44 am

Citazione:
Messaggio inserito da errici

ma anche la mia è vera :) solo che praticamente è accesa quando è acceso anche il pc essendo collegata ad essa praticamente,solo che quando è spento il pc funge anche da "finta".

Ma la telecamera che hai preso funziona anche di notte? .. perchè, se così fosse, a quel prezzo sarebbe molto interessante.. ;)

Tortugo

Messaggioda Tortugo » mer giu 13, 2007 3:00 pm

Io avevo pensato al cane, però i miei non lo permetterebbero mai...allora ho detto a mia nonna che soffre di insonnia, di fare la guardia. E' sempre con la scopa in mano...e non solo...ha anche una pala! non so a chi conviene passare dal cancello la notte:D:D:D:D:D:D
a parte gli scherzi anche io sto impiantando un sistema dimile a quello di Errici...qui con la gante che gira non si può mai sapere, maledizione!
Complimenti Michele, anche il tuo è un ottimo antifurto!;););)

Guscioduro

Messaggioda Guscioduro » mer giu 13, 2007 3:10 pm

Secondo mio modestissimo parere,

è molto meglio avere delle videocamere vere e fasulle che il cane da guardia...

Il perchè è presto detto, alto rischio di avvelenamento, alto rischio di rosicchiamento a spese di tartarughe varie (soggettiva), impegno oneroso (cibo, cure ecc.), alto rischio danni a cose e persone (possibilità di fughe con investimenti e aggressioni a conto terzi), facilità di "comprare" o "corrompere" il cane da guardia.

Spero che la simpatica Rottweler di Michele sia efficiente e affidabile.

Michele

Messaggioda Michele » mer giu 13, 2007 4:43 pm

il cane non è una conseguenza alla mia passione per le tartarughe. Ira non la cambierei con nessuna tartaruga al mondo.
Ha un carattere molto difficile. è diffidente verso chiunque. A volte lascia avvicinare qualcuno per poi saltargli addosso (era sempre al guinzaglio quando è successo).
Per me non è un peso.
è chiaro che è molto più onerosa di una telecamera finta o meno.
Mandi

errici
Contatta:

Messaggioda errici » mer giu 13, 2007 6:01 pm

si la mia è a infrarossi ma purtroppo la distanza dal punto esatto non mi fa vedere le tarte perchè non è qualitativamente il massimo, ma eventuali persone si.

Tortugo

Messaggioda Tortugo » mer giu 13, 2007 6:06 pm

Ottimo, allora magari dacci qualche datto più accurato, tipo nome e cose varie... tipo una scheda tecnica, così posso farmi anche 2 conti. Meglio averne diverse...io ne sto preparando una in un punto strategico...

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”