Immagine:

99,46 KB
Dopo un paio d'ore la situazione sembra essersi calmata ...
Immagine:

95,38 KB
Il più contento della situazione sembra comunque essere Peter, che ha accolto con entusiasmo la nuova arrivata ...
Immagine:

81,95 KB
Citazione:
Messaggio inserito da errici
ovvio la betty ha cercato di far capire che gerarchicamente lei è predominante e ha il diritto sul cibo e sulle deposizioni,a me la predominante lo fa in continuazione,ormai betty non vede piu come una sorella o meglio non l'ha mai vista come sorella a thelma,dalla nascita le tarte sono piccoli adulti,hanno le stesse informazioni di sopravivenza,forse qualcosa che si puo avvicinare ad un rapporto di sangue tra tarte lo si vede nelle caretta caretta che arrivano a largo insieme,ma perchè in massa c'è piu possibilità di sopravivenza che perchè sono sorelle e si vogliono bene.
Devo dire che sono venute su benissimo queste tarte,davvero complimenti.
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
Messaggio inserito da errici
ovvio la betty ha cercato di far capire che gerarchicamente lei è predominante e ha il diritto sul cibo e sulle deposizioni,a me la predominante lo fa in continuazione,ormai betty non vede piu come una sorella o meglio non l'ha mai vista come sorella a thelma,dalla nascita le tarte sono piccoli adulti,hanno le stesse informazioni di sopravivenza,forse qualcosa che si puo avvicinare ad un rapporto di sangue tra tarte lo si vede nelle caretta caretta che arrivano a largo insieme,ma perchè in massa c'è piu possibilità di sopravivenza che perchè sono sorelle e si vogliono bene.
Devo dire che sono venute su benissimo queste tarte,davvero complimenti.
Mi sembra di capire che è tutto normale allora, la Betty voleva solo ricordare alla sorella chi comanda. E' stata strana comunque anche la reazione di Peter, che con la Betty fa tanto il tartarugo per bene e con Thelma si è invece scatenato subito. Forse ha anche lui "soggezione" della Betty e considera l'altra una "preda" più facile?
Certo che per Thelma non è stato un ritorno a casa dei più semplici... questi animali non finiscono mai di sorprendermi!
P.S. Grazie per i complimenti, Betty e Thelma sono state le prime e sono con me dalla nascita, per loro ho un affetto speciale.
Citazione:
Messaggio inserito da AndreaG
In effetti Adele il fatto che tu dica che il ritorno per la Thelma non è stato così roseo fa capire ancora una volta quanto questi rettili siano molto abituati alla solitudine.
Io ho 3 femminucce e le due più grandi ogni tanto si litigano il posto per la pennichella oppure la zona cibo, a volte mi fanno sorridere mentre si litigano anche solo cercandosi con lo sguardo.
A questo proposito mi torna in mente una frase di Ursula Campi;
"... a volte si assiste a delle vere e proprie lotte di classe tra signore...."
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Vanno a dormire insieme perchè tutte e tre ritengono che quello sia il posto migliore dove dormire![]()
Il mio maschio Hh ultimo arrivato(Raniero), che viene quotidianamente morsicchiato da uno deglialtri maschi, la sera va a dormire con loro, anche se, come detto, non sono in buoni rapporti.![]()
Citazione:
Mi sembra di capire che è tutto normale allora, la Betty voleva solo ricordare alla sorella chi comanda . E' stata strana comunque anche la reazione di Peter, che con la Betty fa tanto il tartarugo per bene e con Thelma si è invece scatenato subito. Forse ha anche lui "soggezione" della Betty e considera l'altra una "preda" più facile?
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
[quote]Messaggio inserito da AndreaG
In effetti Adele il fatto che tu dica che il ritorno per la Thelma non è stato così roseo fa capire ancora una volta quanto questi rettili siano molto abituati alla solitudine.
Io ho 3 femminucce e le due più grandi ogni tanto si litigano il posto per la pennichella oppure la zona cibo, a volte mi fanno sorridere mentre si litigano anche solo cercandosi con lo sguardo.
A questo proposito mi torna in mente una frase di Ursula Campi;
"... a volte si assiste a delle vere e proprie lotte di classe tra signore...."
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti