aiuto per due cicciole

Oblionero

Messaggioda Oblionero » gio ott 20, 2005 7:30 pm

Ciao Gigino novità ?

n/a15

Messaggioda n/a15 » gio ott 20, 2005 8:05 pm

io metto sopra il cavetto un cartone (quello normale fustellato) e un foglio di giornale (comodo ed economico per essere cambiato spesso). così il fondo è tiepido e le tartarughe mangiano molto più volentieri. Le lampade danno una luce molto forte e assai poco naturale che si accende e si spegne all'improvviso. Senza cavetto, alla temperatura di casa, sono apatiche e non hanno appetito. con il cavetto "sgombrano" la verdura. inconveniente: un terrario molto arido, quindi ogni tanto una spruzzatina d'acqua tiepida o un bagnetto.

*eliminato*

Messaggioda *eliminato* » gio ott 20, 2005 8:54 pm

Io eviterei i fogli di giornale in un terrario, sono pieni di inchiostri e residui di solventi potenzialmeti dannosi in un ambiente chiuso, spratutto con un cavo riscaldante sotto che con il suo calore non fa che aumentare il rilascio delle sostanzae suddette.

Citazione:
Messaggio inserito da jack

io metto sopra il cavetto un cartone (quello normale fustellato) e un foglio di giornale (comodo ed economico per essere cambiato spesso).

Testudo Horsfieldii
Contatta:

Messaggioda Testudo Horsfieldii » dom ott 23, 2005 8:48 am

simon@ diceva di prendere lo spot rosso ma io ce l'ho chiaro...va bene?

simon@

Messaggioda simon@ » dom ott 23, 2005 9:00 am

Citazione:
Messaggio inserito da Testudo Horsfieldii

simon@ diceva di prendere lo spot rosso ma io ce l'ho chiaro...va bene?

Va bene, Testudo, il rosso serve solo perchè da meno fastidio agli occhi, ma va benissimo anche il chiaro per riscaldare.
Ciauz!:)

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”