La nuova arrivata

Titty

La nuova arrivata

Messaggioda Titty » sab giu 09, 2007 11:40 pm

questa è la nuova arrivata...l'ho presa oggi per fare compagnia a Tippy...sapete dirmi di che razza è? sembra diversa da Tippy, più chiara, non so se vi ricordate avevo messo di Tippy le foto un paio di mesi fà, comunque è una trachemis scripta scripta, anche questa?

Tortugo

Messaggioda Tortugo » sab giu 09, 2007 11:51 pm

beh, devo mettere gli occhiali o non sono io che inizio a vederci sfocato?:D:D:D:D:D;)
Sinceramente le foto non sono proprio il massimo, come dire..si capisce che è un Trachemt scripta, sicuramente non scripta elegans...ma poi non vado avanti...insomma, ho il sospetto, ma magari puoi postare qualche altra foto, migliore;)

Titty

Messaggioda Titty » dom giu 10, 2007 12:41 am

lo so sono venute malissimo...anche perchè si è allargata la risoluzione, quindi sono ancora più sfocate...quando erano piccole si vedevano bene, altrimenti non le avrei postate...comunque appena posso ne mette qualòcuna migliore...in pratica assomiglia a Tippy (che come mi hanno detto anche qui è una trachemis scripta scripta) solo che Tippy, è verde scura, mentre lei è verde chiarissima tipo sul giallino, e il guscio è leggermente più rotondo...ma ovviamente senza foto decenti non potete capire di che specie si tratta.....|)

simon@

Messaggioda simon@ » dom giu 10, 2007 6:48 am

Mi spiace, ma le foto non sono davvero accettabili, come da regolamento sono state tolte, fanne di migliori e postale a seguire.:)

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”