CONSIGLIATEMI DEI LIBRI!!!!

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Andre@

Messaggioda Andre@ » lun giu 04, 2007 8:27 am

Citazione:
Messaggio inserito da AndreaG

Citazione:
Messaggio inserito da COME

Citazione:
Messaggio inserito da EDG

Per cominciare va benissimo "guida alle tartarughe terrestri", de vecchi editore, di Marta Avanzi; visto che ti interessano informazioni sulle terrestri e allevi queste. "il grande libro delle tartarughe" sarebbe in pratica l'unione del libro citato da me di Marta Avanzi + "guida alle tartarughe acquatiche" di Massimo Millefanti, in un unico volume. Per altri libri, dai un'occhiata quì: http://shop.tartaclubitalia.it/pg002.html

è trattata anche la thb?!:I

Nel libro di Vetter vi sono moltissimi riferimenti alle boettgeri mentre quello di Marta Avanzi prende in considerazione varie specie (la boettgeri è menzionata pochissimo).

EDG

Messaggioda EDG » lun giu 04, 2007 8:30 am

Infatti, come dice AndreaG, se ti interessano soprattutto le hermanni e le sue sottospecie, il migliore che ti consiglio è proprio quello di Vetter (io l'ho preso una settimana fa;)), quello di Marta Avanzi è buono come inizio, da una visione generale sull'allevamento delle tarta terrestri e delle specie più comunemente allevate.

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » lun giu 04, 2007 9:16 am

Ok, ho già inviato una richiesta di ordine al tartaclub per i libri in vendita nello shop e mi sono scritta titoli, autore ed editore degli altri che ordinerò in libreria un pò alla volta. Mi incuriosisce molto quello di Pirrotta consigliato da Sancar e lo ordinerò sicuramente, quelli disponibili nello shop già fatto... Fabio sai mica dirmi l'autore del libro che consigli tu? Almeno vado sul sicuro quando mi reco in libreria, altrimenti rischio di doverci tornare (abito come si dice dalle mie parti "nei bricchi") e preferisco recarmi in città per lo stretto indispensabile. Grazie

Andre@

Messaggioda Andre@ » lun giu 04, 2007 2:43 pm

Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66

Ok, ho già inviato una richiesta di ordine al tartaclub per i libri in vendita nello shop e mi sono scritta titoli, autore ed editore degli altri che ordinerò in libreria un pò alla volta. Mi incuriosisce molto quello di Pirrotta consigliato da Sancar e lo ordinerò sicuramente, quelli disponibili nello shop già fatto... Fabio sai mica dirmi l'autore del libro che consigli tu? Almeno vado sul sicuro quando mi reco in libreria, altrimenti rischio di doverci tornare (abito come si dice dalle mie parti "nei bricchi") e preferisco recarmi in città per lo stretto indispensabile. Grazie

Oltre a quello di Pirotta prendi anche quello della Campi (non costa tanto ed è carinissimo).
Non si trova facilmente, non so se è presente sul tartashop comunque chiedilo!;)

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » lun giu 04, 2007 8:13 pm

Citazione:
Messaggio inserito da AndreaG

Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66

Oltre a quello di Pirotta prendi anche quello della Campi (non costa tanto ed è carinissimo).
Non si trova facilmente, non so se è presente sul tartashop comunque chiedilo!;)

C'è nel tartashop ed ho già inviato la richiesta, assieme agli altri due relativi alle tarta terrestri. Sto aspettando la risposta. Oltretutto ho visto che prendo due piccioni con una fava: acquisto i libri e finanzio le iniziative del club! Speriamo che ci sia ancora la disponibilità! :D:D:D

simon@

Messaggioda simon@ » lun giu 04, 2007 9:21 pm

Attenzione: lapersona che si occupa dello SHOP è al momento molto impegnata per motivi di lavoro, semmai fai un fischio ad Agostino...;)

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » lun giu 11, 2007 6:05 pm

Grazie Simona, ho "fischiato" ad Agostino ed i libri sono già in viaggio! Adesso diventerò un pozzo di conoscenza! :D:D:D

COME

Messaggioda COME » sab giu 23, 2007 5:29 pm

ho inviato anche io una richiesta per un ordine....ma è ancora preso quello che si occupa dello shop?non ho ancora avuto risposta

Torna a “Terrestri Mediterranee”