) dubbi....la mia baby tarta ha spesso gli occhietti chiusi,li apre poco e ho notato che a volte sono chiusi  normalmente,mentre altre volte è come se li chiudesse coprendoli solo con uno strato di pelle bianca e si intravede la palpebra....è normale?
) dubbi....la mia baby tarta ha spesso gli occhietti chiusi,li apre poco e ho notato che a volte sono chiusi  normalmente,mentre altre volte è come se li chiudesse coprendoli solo con uno strato di pelle bianca e si intravede la palpebra....è normale?  mangia ancora pochissimo ma il carapace mi sembra duro abbastanza e in questi giorni sta facendo la muta perchè le si staccano delle pellicine.... è sulla finestra e ogni tanto le faccio fare dei bagni di sole...non è un problema di temperatura perkè ho seguito tutti i vostri consigli precedenti....ma perchè non apre gli occhi?
 mangia ancora pochissimo ma il carapace mi sembra duro abbastanza e in questi giorni sta facendo la muta perchè le si staccano delle pellicine.... è sulla finestra e ogni tanto le faccio fare dei bagni di sole...non è un problema di temperatura perkè ho seguito tutti i vostri consigli precedenti....ma perchè non apre gli occhi?  
grazie in anticipo

. Spesso capita che se la temperatura è alta hanno un pò di difficoltà poi ad aprire gli occhi. Se entra in acqua tiene gli occhi aperti?
. Spesso capita che se la temperatura è alta hanno un pò di difficoltà poi ad aprire gli occhi. Se entra in acqua tiene gli occhi aperti?
 ora non riesco a postare la foto però
 ora non riesco a postare la foto però 
 non capisco
 non capisco  nemmeno nell'acqua li apre più
 nemmeno nell'acqua li apre più