Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
L'ho interrato un pochino, giusto perchè non passino da sotto.
Si, avrà vita breve, in attesa di una recinzione più bella in legno, ma per quello che costa, per adesso và più che bene.
Per i paletti in legno ci vorranno almeno 120 euro!!!!
Poi comunque in inverno, si potrebbe anche togliere e ripiantare al risveglio delle emys, così gli raddoppiamo la vita!!!!
( anche se ci ho messo più di un ora a sistemarlo)
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Mia zia, che è la padrona del giardino non vuole plastica in giro, non le piace nemmeno la rete, ma solo roba naturale..il resto del giardino è molto bello, con prato inglese, palme e altri alberi meravigliosi..
un metro di plastica poi..già mezzo metro di canne sfigurano !!!
Io credo invece che sia sicurissimo visto che la emys più grande è lunga 9 cm e non ha mai saltato nemmeno i paletti da 20 cm, figuriamoci le canne da 50!!!!
Sono troppo lisce e gli appigli troppo distanti.
E poi le mie emys sono timidissime, non escono quasi mai dall'acqua e non si allontanano dai sassi intorno al laghetto, non ce le vedo proprio saltare una recinzione da 20 ed una da 50 di seguito!!!
Citazione:
Messaggio inserito da bigflay2002
Secondo mè molto meglio il cannicciato che la rete, a parte le poche legature orizzontali che servono a tenerlo unito non avranno vita facile ad arrampicarsi su dei cilindretti attaccati l' uno all' altro,con la rete invece ho visto cose incredibili.
Per la staccionata io ho usato un metodo da "rabbino", ho recuperato dei bancali e dopo averli smontati, arrotondati, uniti e verniciati eccola quà (no comment sul tempo impiegato)
Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti