Citazione:Come faccio ad usare quella funzione che dici tu? Comunque la mia "esperienza" rimarrà indiretta perché non andrò mai a foraggiare le tasche di chi lucra sugli animali, di qualsiasi tipo. Se mi dici che c'è già stata una discussione me la vado a cercare in un modo o nell'altro la trovo.
Messaggio inserito da Stefano_A
se usi la funzione cerca l'ultimo thread in materia risale a qualche mese fa...più o meno la tua esperienza, per quanto "indiretta", suona un po' come una ulteriore conferma di uno stato di cose lungi dal "come dovrebbe essere".
Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66
Ragazzi sono scioccata! Stamani parlavo con un conoscente "molto informato dei fatti" e mi ha descritto una situazione del centro carapax paurosa. Mi fido perchè so che fa parte diciamo del suo mestiere (non posso per privacy dire oltre), ma allora questo vuol dire che quello è un posto dove non vengono tenute come pensavo io e cioè nelle condizioni migliori per loro. Io ero convinta che quella fosse un'oasi. Mi ha anche raccontato di strani furti e sparizioni ecc... Mi ha detto che praticamente è paragonabile a quei canili gestiti da privati (sa che io son sensibile anche a quell'argomento) che ogni tanto vengono scoperti con cani maltrattati. Ha aggiunto che qua oltre che di maltrattamenti si tratta di affari. Ma voi ne sapevate nulla? Sono basita!
Citazione:
Messaggio inserito da Tommy
io so che per ritirare tarta chiedono una quota ma di preciso non so di quanti € sia...sul sito non riesco a trovare info sull'adozione...non capisco se ti danno la tarta o si tratta di versamenti o cose simili...
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti