..si vendono in confezioni simili a quelle del krill, negli stessi negozi di acquariologia, e sono tipo "lombrichi" piccolissimi. Le tarta li adorano!
..si vendono in confezioni simili a quelle del krill, negli stessi negozi di acquariologia, e sono tipo "lombrichi" piccolissimi. Le tarta li adorano!
 ora sto provando con qualche pezzetto di lombrico e con delle larve di insetti (li trovo sulla superficie dell' acqua della fontana)...ma manco mi sembra che mangi piu' di tanto
  ora sto provando con qualche pezzetto di lombrico e con delle larve di insetti (li trovo sulla superficie dell' acqua della fontana)...ma manco mi sembra che mangi piu' di tanto  ieri l'ho pesata e misurata....è piccolissima
 ieri l'ho pesata e misurata....è piccolissima  2.7 cm per 5grammi di peso!
 2.7 cm per 5grammi di peso!  non so se per com'è piccola sia comunque sufficiente quel poco che mangia
 non so se per com'è piccola sia comunque sufficiente quel poco che mangia  

purtroppo sulla finestra dove posso tenerla il sole caldo c'è solo al mattino per un paio di ore....faccio in modo che abbia una parte emersa sui 27-28°
purtroppo sulla finestra dove posso tenerla il sole caldo c'è solo al mattino per un paio di ore....faccio in modo che abbia una parte emersa sui 27-28°  e una parte piu' fresca all'ombra...l'acqua l'ho alzata a 25 ° circa come mi avete consigliato
 e una parte piu' fresca all'ombra...l'acqua l'ho alzata a 25 ° circa come mi avete consigliato  ...di pomeriggio c'è poco calore ma cmq entra abbastanza luce e la temperatura resta sui 24-25°....
...di pomeriggio c'è poco calore ma cmq entra abbastanza luce e la temperatura resta sui 24-25°.... voi dite che va bene?
 voi dite che va bene?  ho tolto sia spot che neon perchè mi sembra che non ve ne sia bisogno
 ho tolto sia spot che neon perchè mi sembra che non ve ne sia bisogno  

) l'altra sera ho dovuto ripulire tutto l'acquario perchè
) l'altra sera ho dovuto ripulire tutto l'acquario perchè

forse per i residui di cibo rimasti in fondo al ghiaietto.....che adesso ho tolto!
 forse per i residui di cibo rimasti in fondo al ghiaietto.....che adesso ho tolto! 
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti