Citazione:
Messaggio inserito da NIGHTDEVIL
.....Considerate che io vivo in città...che erbe potrei trovarle qua a parte lattuga e radicchio?Cmq grazie davide!.....
Citazione:
Confermo...è una nabulensis......tarta sono d'accordo con quello che dici....infatti la mia è una situazione temporanea....per ora sto cercando di farla stare al meglio possibile....appena mi trasferirò avrò un giardino a disposizione per farla sguazzare nella terra
Per l'inverno infatti (lo stavo per chiedere) penso proprio che mi munirò di lampada UV, dimmi qualcos'altro a proposito se puoi.....
per procellini di terra intendo i comunissimi "Armadillidiidae" che trovi all'umidità sotto qualunque vaso in campagna....non penso che ci dovessero essere problemi
Per l'alimentazione se potete consigliarmi qualcosa oltre la comunissma lattuga e il radicchio....che però sia possibile reperire....io ho la casa in campagna.....posso sgraffignare qualcosa....magari se mi consigliaste qualcosa da piantare e da coltivare sarebbe perfertto!!
Citazione:
bella idea davive , domani mi sa che vado a fare scorta ....che piante mi consigliereste di piantare direttamente nella terra in cui si trova??
Tnx anke a te errici, tutto sotto controllo
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 242 ospiti