non capisco come una persona possa infamare un altra se lo vuole solo aiutare,bho...
finiamola qui e sonbrero sarà meglio che porga le tue scuse a davide
Citazione:
Messaggio inserito da mirmettinoCitazione:
Messaggio inserito da chelus- fimbriatus
non capisco come una persona possa infamare un altra se lo vuole solo aiutare,bho...
no se lle devono porgere entrambi
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
Messaggio inserito da mirmettinoCitazione:
Messaggio inserito da chelus- fimbriatus
no se lle devono porgere entrambi
Ma figurati! Davide ha solo ricordato il regolamento che a quanto pare troppi utenti trascurano di leggere
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Sono stupefatta dalle modalità di intervento di sombrero1259 nei confronti di Davide che svolge il suo ruolo con estrema disponibilità e pazienza e che, in questo caso, non ha fatto altro che ricordare quanto previsto dal Regolamento al punto 4:
Si prega di utilizzare una grammatica corretta e senza abbreviativi, in modo da rendere i testi, comprensivi a tutti; anche questa è una forma di rispetto.
Ricordo a sombrero che questo Forum esiste proprio grazie all'opera dei moderatori che prestano la loro opera gratuitamente, dedicando buona parte del loro tempo libero al fine di offrire uno spazio di incontro e di condivisione di esperienze a tutti gli amanti delle tartarughe.
Citazione:
Messaggio inserito da sombrero1259
Chiedo scusa a tutti...non era mia intenzione accender fuochi ne mancare di rispetto agli utenti...
Tuttavia il problema e' che spesso alcuni moderatori sembrano esser pronti solo ad innescare polemiche...pultroppo non e la prima volta che capita con DAVIDE..e gia dal primo incontro non fu affatto cortese nei miei confronti(ed anche nei confronti di altri)..il regolamento io lo conosco abbastanza bene..(a tal proposito tempi addietro ci fu un problema relativo all'inserimento delle foto)pregherei,pertanto,prima di esporre giudizi affrettati sulla mia reazione,di dare un occhiata al modo in cui il moderatore si e' espresso nei miei confronti(forse un po' da accendifuoco)Poi mi chiedo..perche se interviene un altro moderatore o amministratore magari un po piu cortesi,non risponiamo male?un motivo ci sara'...
non saro' a casa mia,ma di certo a casa degli altri rispondo a dovere e con educazione...fino a quando l educazione e meritata!!
chiudo...
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 207 ospiti