Come si può allestire una incubatrice?

chelus- fimbriatus

Messaggioda chelus- fimbriatus » gio mag 17, 2007 9:07 pm

non capisco come una persona possa infamare un altra se lo vuole solo aiutare,bho...
finiamola qui e sonbrero sarà meglio che porga le tue scuse a davide}:)

mirmettino

Messaggioda mirmettino » gio mag 17, 2007 9:12 pm

Citazione:
Messaggio inserito da chelus- fimbriatus

non capisco come una persona possa infamare un altra se lo vuole solo aiutare,bho...

no se lle devono porgere entrambi}:)

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » gio mag 17, 2007 9:17 pm

Citazione:
Messaggio inserito da mirmettino

Citazione:

Ma figurati! Davide ha solo ricordato il regolamento che a quanto pare troppi utenti trascurano di leggere :(

mirmettino

Messaggioda mirmettino » gio mag 17, 2007 9:19 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS

Citazione:
Messaggio inserito da mirmettino

Citazione:

Ma figurati! Davide ha solo ricordato il regolamento che a quanto pare troppi utenti trascurano di leggere :(

ai ragione perchè è vero ma potrebbero farsele entrambi la scuse

sombrero1259
Contatta:

Messaggioda sombrero1259 » gio mag 17, 2007 11:42 pm

Chiedo scusa a tutti...non era mia intenzione accender fuochi ne mancare di rispetto agli utenti...
Tuttavia il problema e' che spesso alcuni moderatori sembrano esser pronti solo ad innescare polemiche...pultroppo non e la prima volta che capita con DAVIDE..e gia dal primo incontro non fu affatto cortese nei miei confronti(ed anche nei confronti di altri)..il regolamento io lo conosco abbastanza bene..(a tal proposito tempi addietro ci fu un problema relativo all'inserimento delle foto)pregherei,pertanto,prima di esporre giudizi affrettati sulla mia reazione,di dare un occhiata al modo in cui il moderatore si e' espresso nei miei confronti(forse un po' da accendifuoco;))Poi mi chiedo..perche se interviene un altro moderatore o amministratore magari un po piu cortesi,non risponiamo male?un motivo ci sara'...
non saro' a casa mia,ma di certo a casa degli altri rispondo a dovere e con educazione...fino a quando l educazione e meritata!!
chiudo...

sombrero1259
Contatta:

Messaggioda sombrero1259 » gio mag 17, 2007 11:46 pm

Citazione:

fai anche tu il moderatore?

sombrero1259
Contatta:

Messaggioda sombrero1259 » ven mag 18, 2007 12:05 am

Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS

Sono stupefatta dalle modalità di intervento di sombrero1259 nei confronti di Davide che svolge il suo ruolo con estrema disponibilità e pazienza e che, in questo caso, non ha fatto altro che ricordare quanto previsto dal Regolamento al punto 4:

Si prega di utilizzare una grammatica corretta e senza abbreviativi, in modo da rendere i testi, comprensivi a tutti; anche questa è una forma di rispetto.

Ricordo a sombrero che questo Forum esiste proprio grazie all'opera dei moderatori che prestano la loro opera gratuitamente, dedicando buona parte del loro tempo libero al fine di offrire uno spazio di incontro e di condivisione di esperienze a tutti gli amanti delle tartarughe.

ricordo che noi utenti,allo stesso modo,cerchiamo di crescere e contribuire al miglioramento di codesto forum,ove pultroppo spesso...troppo spesso...si ricevono rimproveri gratuiti eccedenti la normale amministrazione riportata nel regolamento...(non mi riferisco a questo singolo caso)

Davide

Messaggioda Davide » ven mag 18, 2007 11:08 am

Citazione:
Messaggio inserito da sombrero1259

Chiedo scusa a tutti...non era mia intenzione accender fuochi ne mancare di rispetto agli utenti...
Tuttavia il problema e' che spesso alcuni moderatori sembrano esser pronti solo ad innescare polemiche...pultroppo non e la prima volta che capita con DAVIDE..e gia dal primo incontro non fu affatto cortese nei miei confronti(ed anche nei confronti di altri)..il regolamento io lo conosco abbastanza bene..(a tal proposito tempi addietro ci fu un problema relativo all'inserimento delle foto)pregherei,pertanto,prima di esporre giudizi affrettati sulla mia reazione,di dare un occhiata al modo in cui il moderatore si e' espresso nei miei confronti(forse un po' da accendifuoco;))Poi mi chiedo..perche se interviene un altro moderatore o amministratore magari un po piu cortesi,non risponiamo male?un motivo ci sara'...
non saro' a casa mia,ma di certo a casa degli altri rispondo a dovere e con educazione...fino a quando l educazione e meritata!!
chiudo...

Sombrero, io non so come fai a dire che ti ho risposto male tale da "accendere un fuoco" Ho semplicemente scritto:
"Sombrero scusa, cosa ti cambia mettere due "C" al posto di due "K" ???
Ci fosse mai (e ce ne sono stati) qualche straniero che usa un traduttore automatico queste parole alterate senza alcun motivo non verrebbero riconosciute."

Non mi sembra di aver offeso né insultato nessuno, e siccome non è la prima volta che si interviene dicendo di non scrivere come gli SMS, il maleducato sei tu che te ne freghi e fai di testa tua.

Riguardati invece le tue risposte, e vedi un po' chi è intervenuto a sproposito con aggressività e sufficienza, ed ha "acceso il fuoco", come dici tu!
Il fatto poi che io abbia litigato con altri utenti non so proprio da dove lo hai tirato fuori!

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”