Citazione:
Messaggio inserito da Liv
Grazie!
se hai letto la presentazione sai che x ora non ho grandi progetti, abito in un appartamento piuttosto modesto, e ho un cane moooolto irruento.
Non so neanche se voglio quella di terra o quella d'acqua, anche se a quanto ho capito per ora la + gestibile e che posso tenere bene è quella acquatica. X quella di terra dovrei allestire un terraiio in miniatura fuori al terrazzo dove non c'è il cane, però quello è freddo e quasi sempre all'ombra(esposto a nord-est)anche se qui non è che faccia freddissimo...poi a quanto ho capito bisogna stare mooolto più attenti.
Ritornando alle tarte d'acqua, pensavo di prenderne una sola, al massimo 2(soffrono la solitudine?).
Vorrei una specie resistente e possibilmente che resti piccolina, e dovrebbe anche essere abbastanza economica(max 30€?), insomma dovrò pure convincere i miei. Che mi consigli?
Stanno meglio in casa o fuori in terrazzo?la vasca la posso mettere anche nel balcone + soleggiato e caldo(forse anche troppo!) tanto è diviso a metà x stendere i panni(nell'altra c'è la cuccia d nike).
in casa emh...non saprei dove metterla...o in camera mia o al posto dell'acquario...
La vasca ha bisogno di una lampadina?
I bisognini li fanno nell'acuqa di solito o nella parte "asciutta"? e sono facili da pulire?
Stanno pure fuori dall'acqua vero? e vanno in letargo?
Citazione:
Messaggio inserito da Liv
sembra che quella che dicevo io sia la scripta elegans....
Citazione:
Messaggio inserito da cyberlucky
30 x 75 x 32 / 1000 fa 72 litri piena all'orlo!!!!
Se poi conti che per la tarta serve una zona emersa,
devi ridurre comunque la quantità di acqua contenuta.
Occhio quindi a che razza di tartaruga scegli!
Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 242 ospiti