Citazione:
Messaggio inserito da ottilia04
Bellissime foto e bellissime tarte, sarebbe da proporre un consorso fotografico al prossimo tarta beach, avresti ottime possibilita' di vincere.
A che giorno di incubazione fai la speratura?
Citazione:
Messaggio inserito da kumina
Mammaaaaaa, già le ovetteeeeee!!Che emozioneeeeeee!! Sono troppooo contenta per teee, Gisellaa!! Che bellooooo!!! Poi lo sai che sei la mia allevatrice preferita, quindi faccio il tifo per tutte le tue bellissime ovetteee(comprese tutte quelle che verrannooo!!)!! Qua il caldo si fa sentire solo ora, poi a quanto pare si rinfrescherà questi giorni e perciò la mia tartarugona mi lascia ancora all'asciutto, ma non demordo!! Di solito fa sempre 1 unica deposizione non 2..E di solito pure a giugno..mah..Per il momento mangia e bastaa!!
Citazione:
Messaggio inserito da jack
superbe! sembrano wild. e che ambiente naturale........ e che invidia.... mannaggia... perfetta anche nell'incubazione e nella speratura. complimentoni. sono tre giorni che per dare da mangiare non scendo nemeno dalla bicicletta, vado "a lancio verdura" (sono troppo incasinato). una canzone del libro della giungla diceva "voglio essere tale e quale a te... " bravissima
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti