ho provato in tutti i modi e le ho messo anche del pesce e della cicoria ma niente
 ho provato in tutti i modi e le ho messo anche del pesce e della cicoria ma niente  ho deciso di farvi delle foto,per vedere almeno se secondo voi sta bene....
 ho deciso di farvi delle foto,per vedere almeno se secondo voi sta bene....
l'unico cambiamento positivo da quando l'ho presa è che è piu' reattiva,ma è ancora troppo pigra nonostante aver seguito tutti i vostri consigli....sono demoralizzata
 tenete conto che è molto piccola....sarà un 3 cm più o meno
 tenete conto che è molto piccola....sarà un 3 cm più o meno
perfavore ditemi se vi sembra in salute....anche se so che in foto è difficile

Immagine:
Immagine:
Immagine:
26,85 KB
poi ha spesso gli okkietti kiusi....ma comunque non mi sembra che abbia problemi respiratori perchè non nuota particolarmente storta....non saprei

Immagine:
Immagine:
e questo è il terracquario....in un'altra discussione ho detto che è munito di tutto cio' che serve e ora c'è anke lo spot...
Immagine:
datemi voi dei pareri....grazie in anticipo

ora provero' a darle della carne....magari incuriosita la prova
 ora provero' a darle della carne....magari incuriosita la prova  
 ....ora le ho avvicinate....speriamo bene
....ora le ho avvicinate....speriamo bene 

le ho fatto provare un pezzettino di fegato e ha gradito....ma con la carne ci vado piano perkè ho paura che non le si formino i vermi intestinali....oggi ho provato con un lombrico e lo ha assaggiato....
 le ho fatto provare un pezzettino di fegato e ha gradito....ma con la carne ci vado piano perkè ho paura che non le si formino i vermi intestinali....oggi ho provato con un lombrico e lo ha assaggiato....