Grazie per le risposte

quando li dovro disfare un pò mi dispiacerà, mi sono venuti abbastanza bene anche se non sono rifiniti al meglio.
Vado per ordine:
-per farli ho impiegato circa due girnate di lavoro
-per il bere ho messo dei sottovasi nei vari recinti,nella terza foto se ne intravede uno.
-per i topi...quello è un bel problema,pensavo attaccassero solo le piccole e non le più grandi.
Mah,però non le posso neppure mettere in una gabbia come un uccellino e per ora non ho pensato a nulla oltre a prendere un gatto e un cane e a pulire i recinti dai residui di cibo ogni sera.
-ho tagliato l'erba nei recinti giusto il giorno prima e me ne sono reso conto pure io che forse era meglio lasciarla un pò più alta...sarà per il prossimo taglio
-alcune casette le ho fatte io,altre sono di "riciclo"(una è una ex cuccia,un'altra era una casetta delle bambole della mamma della mia ragazza alle quali ho sistemato i tetti)e direi che io mi trovo molto bene e a quanto pare anche le tarte:alla sera vanno tutte a dormire in casetta!
Comunque ora che arriveranno le giornate più calde,qualche pianta in più ce la metterò sicuramente,ho qualche rosmarino in vaso e altre piante grasse

che posso mettere...qualche cosa mi inventerò