). E' una cosa carina, ma purtroppo molti non ne comprendono il significato e credono che per essere ben accetti devono avere più post possibili.
). E' una cosa carina, ma purtroppo molti non ne comprendono il significato e credono che per essere ben accetti devono avere più post possibili. ). E' una cosa carina, ma purtroppo molti non ne comprendono il significato e credono che per essere ben accetti devono avere più post possibili.
). E' una cosa carina, ma purtroppo molti non ne comprendono il significato e credono che per essere ben accetti devono avere più post possibili. 

Citazione:
Messaggio inserito da simon@
E' vero, Giovanni, a tal proposito vorrei allertare tutti gli utenti che non è dal numero di post inseriti che si valuta l'esperienza e la credibilità di un utente.
Purtroppo molti di coloro che hanno centinaia di post hanno scritto commenti inutili o cose "copiate già dette da altri e fatte passare per proprie.
In ogni modo è in programma l'eliminazione del contatore, se non a breve, con l'avvento del nuovo portale.
 ! ognuno si ricorda degli utenti e valuta la propria esperienza, non per il numero di stelline ma per per quello che scrive, anche con solo un paio di messaggi
! ognuno si ricorda degli utenti e valuta la propria esperienza, non per il numero di stelline ma per per quello che scrive, anche con solo un paio di messaggi .
.
 .....La cosa che mi fa sorridere è che il contatore è presente su tutti i forum, parlo di quelli stranieri in particolar modo (dato che scrivo solo su altri 2 forum italiani!)...e in nessun sito ho mai letto problemi di questo tipo.....poi ci lamentiamo che in Italia non si va avanti...si fa un uso pessimo di qualsiasi cosa si ha a disposizione, soprattutto se gratuita.
.....La cosa che mi fa sorridere è che il contatore è presente su tutti i forum, parlo di quelli stranieri in particolar modo (dato che scrivo solo su altri 2 forum italiani!)...e in nessun sito ho mai letto problemi di questo tipo.....poi ci lamentiamo che in Italia non si va avanti...si fa un uso pessimo di qualsiasi cosa si ha a disposizione, soprattutto se gratuita.

Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”
Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti