Ciao a tutti,questa settimana ho messo le 3 tarte nell'acquaterraio in casa perchè la notte la temperatura arriva già intorno i 10°cosi le ho trasferite,tanto ormai..
messo la compatta da 10UVB,il termoriscaldatore(26°segna il termometro,è sufficente vero ?)e il filtro esterno,mi manca solo lo spot,come noterete dalla foto ,la compatta è messa in modo orrizontale,solo che non riuscendo a trovare un riflettore(solo tipo campana si trova in giro,quindi dovrei metterla in verticale e non mi piace)avete presente quelle teglie a uso culinario in cartastagnola ? bhe pensavo di farlo io e usare quella come riflettore,però non sò se è una cosa che può andare bene ? o è inutile ?
Anche perchè senza riflettore mi da l'impressione che ci sia più dispersione di raggi e cosi sia meno efficace.
Oppure cosa potrei metterci ?
Avevo visto il riflettore dell'Arcadia,ma la compatta che ho comprato è un pò più lunga e non ci stà
Ah lo Spot di quanti watt devo prenderlo ? la vasca misura 60x30x30 e ci sono 15cm d'acqua,e le terte vi ricordo sono piccole 4.5cm e sono delle trachemys
grazie in anticipo per le risposte
Immagine:
26,55 KB
Immagine:
88,99 KB
Immagine:
29,27 KB
Immagine:
21,81 KB
Immagine:
24,7 KB