Citazione:
Messaggio inserito da silko76
Tommy ho visto tutte le foto si ma non capisco perchè il mio sia così diverso dagli altri! primo penso che sia esposto al sole troppo quello sicuro(dalla mattina alle 18 circa) e quello l'ho capito, ma le mie piante acquatiche soprattutto le galleggianti non proliferano e nonostante ci abbia speso un pozzo di soldi e inserite tante il mio stagno rimane sempre verde e io sento in continuazione dire che le piante purificano e mi rattristo guardandolo.

delle spiegazioni dettagliate, cercherò di trovare un salice e un mattone del genere e proverò anche io a inserirle nel laghetto anche perchè mi creerebbe , crescendo , un pò d'ombra, magari mettendolo al centro del laghetto. In questi giorni ho inserito anche due unio pictorium, le cozze di acqua dolce e vedremo come va.Sono 5 giorni ma l'acqua è sempre verde,  bò.
delle spiegazioni dettagliate, cercherò di trovare un salice e un mattone del genere e proverò anche io a inserirle nel laghetto anche perchè mi creerebbe , crescendo , un pò d'ombra, magari mettendolo al centro del laghetto. In questi giorni ho inserito anche due unio pictorium, le cozze di acqua dolce e vedremo come va.Sono 5 giorni ma l'acqua è sempre verde,  bò.

Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti